Ryanair: 24 ore di offerte per partire quest’estate

La compagnia aerea irlandese ha lanciato l'offerta Follie di maggio, per prenotare voli scontati entro il 22 maggio

Ryanair ha lanciato un’offerta per partire quest’estate con voli scontati fino al 20% per tantissime destinazioni.

Sarà così possibile prenotare un weekend last minute a tariffe più basse e risparmiare.

L’offerta scade a mezzanotte (24:00) di martedì 22 maggio 2018 e consente di viaggiare tra i mesi di giugno e di settembre.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “L’estate è alle porte e quale modo migliore per festeggiare prenotando la prossima vacanza”.

Ecco alcuni esempi di tariffe scontate: Milano Malpensa – Katovice (Polonia) o Londra a partire da 9,99 euro (solo andata) per viaggiare a giugno. Milano Malpensa – Comiso o Lamezia da 19,99 euro partendo invece a settembre.

Milano Bergamo – Alghero o Cagliari con partenza ad agosto a partire da 18,70 euro (solo andata) o per Bari a luglio, sempre alla stessa tariffa.

Voli scontati anche da Roma Ciampino a Berlino, Bratislava, Francoforte o Sofia con partenza a giugno da 14,99 euro (solo andata), mentre per Salonicco ad agosto costa 16,99, sempre solo andata.

Da Pisa a Barcellona, Dusseldorf, Francoforte o al mare di Malta a giugno da 9,99 euro solo andata, mentre per Catania o Palermo ad agosto costa da 18,70.

 

Ryanair: 24 ore di offerte per partire quest’estate