In luna di miele gratis: l’iniziativa per i futuri sposi

Hotels.com regalerà a una fortunata coppia l'incredibile possibilità di andare gratis in viaggio di nozze. Ecco come

Se state per sposarvi, tra gli innumerevoli preparativi per il vostro giorno più bello, c’è sicuramente anche l’organizzazione dell’immancabile viaggio di nozze.

Sono davvero molti i dettagli da considerare per la luna di miele: meta, durata, hotel e il budget necessario. Oggi, però, esiste l’incredibile possibilità di godersi il viaggio fosse completamente gratis.

No, non è uno scherzo ma un’interessante e irripetibile iniziativa promossa dalla compagnia di prenotazione viaggi Hotels.com: 15.000 dollari in cambio di una menzione durante le promesse di matrimonio. Curioso, vero?

Ora vi chiederete di cosa stiamo parlando e come sia possibile provare a essere la fortunata coppia che si godrà la sontuosa luna di miele senza sborsare un centesimo.

Andiamo al dunque e capiamo quali sono gli step che i futuri sposi devono fare per vincere questo premio da sogno. Hotels.com chiede alle coppie che si stanno sposando di filmarsi citando il marchio prima di dire “Lo voglio” e di pubblicare il video sul proprio account Twitter o Instagram pubblico. Da regolamento, nel post è poi necessario taggare Hotels.com digitando @hotelsdotcom e inserire l’hashtag #HotelsSponConVows.

I giudici come assegneranno il favoloso premio? Per scegliere la coppia fortunata valuteranno l’originalità e la creatività del video per cui preparatevi a stupirli per concorrere all’incredibile possibilità di andare gratis in viaggio di nozze. Altra piccola regola è quella che, dopo essere stata contattata, la coppia vincitrice avrà 48 ore di tempo per rispondere e farsi trovare pronta.

Per quanto riguarda le tempistiche, l’originale concorso è valido dal 15 agosto al 23 settembre per cui le coppie che si sposano in questo periodo non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione. Inoltre, l’attesa per conoscere il verdetto è davvero minima: i vincitori riceveranno una notifica via mail entro il primo ottobre.

Un concorso facile e dal regolamento immediato per vincere, lo ripetiamo, ben 15.000 dollari per organizzare la luna di miele senza badare a spese, scegliendo magari tra le località più glamour, lontane, invidiate oppure progettando un lungo viaggio suddiviso in più tappe.

Se vi sposate nel periodo che va dalla metà di agosto a quella di settembre (o conoscete una coppia che compirà il grande passo in quei giorni), non rimanete a guardare ma tentate la fortuna citando “Hotels.com” prima di dire “Sì, lo voglio”. La semplice aggiunta del nome del brand potrà valervi il viaggio di nozze gratis.

Provare per credere. E non dimenticate di controllare la mail fino al 1 ottobre. Non si sa mai!

viaggio nozze gratis