Viaggio di nozze sulla Costiera Amalfitana per Harry e Meghan?

Meghan va pazza per l’isola di Capri e per Positano dove è stata con le amiche

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Harry e Meghan adorano la Costiera Amalfitana. Lo si è capito dopo aver visto la torta nuziale.

Il limone Costa d’Amalfi IGP, infatti, è stato l’ingrediente principe della torta. Per realizzarla sono stati fatti arrivare ben 200 limoni proprio dalla Costiera, appositamente per il Royal Wedding.

Secondo i rumors, prima di partire per la luna di miele che dovrebbero trascorrere in Namibia, la neo coppia di sposi potrebbe volare in Italia e proprio da queste parti.

Del resto, chi non vorrebbe trascorrere almeno qualche giorno tra Amalfi, Ravello, Positano, luoghi super romantici, sognati da tutte le coppie, facendo qualche tuffo nelle acque blu.

Meghan va pazza in particolare per l’isola di Capri e per Positano. Sul proprio profilo Instagram – ora chiuso – la scorsa estate ha più volte dichiarato, con commenti che accompagnavano i suoi scatti fatti insieme alle amiche, il suo amore per questi luoghi.

La principessa ama le bellezze paesaggistiche della Costiera, la gente, lo shopping. Ma soprattutto ama il mare. Nelle sue foto sui social ha più volte pubblicato immagini della vista mozzafiato dalla terrazza della sua stanza d’hotel. Chissà che non ci torni ora con Harry?