Ryanair Black Friday: 24 ore di voli scontati

Il prossimo venerdì 23 novembre si celebra il Black Friday. Una giornata intera di sconti

Il prossimo venerdì 23 novembre in tutto il mondo si celebra il Black Friday.

Una giornata intera di sconti a cui aderisce anche Ryanair che sul proprio sito annuncia: “L’anno scorso Ryanair ha lanciato una spettacolare settimana di offerte per il Black Friday e quest’anno vogliamo fare le cose ancora più in grande”.

Il Black Friday è il giorno dell’anno che dà il via alla stagione degli acquisti di Natale e viene festeggiato il giorno successivo al Giorno del ringraziamento (Thanksgiving) negli Stati Uniti. Molti negozi online off line (tra cui Ryanair) offrono i loro prodotti a prezzi scontati.

Lo scorso anno per il ‘venerdì nero’ la compagnia aerea aveva applicato uno sconto del 20% su oltre 10mila posti a sedere cocn offerte ufficialmente a partire da 19,99 euro, ma si trovavano biglietti anche a 6 euro.

Per scovare l’occasione più ghiotta che fa per voi, basterà tenere d’occhio le pagine Facebook e Twitter di Ryanair, ma anche la pagina web dedicata al Black Friday dove saranno segnalate tratte e voli a prezzi bassissimi in occasione di questa giornata speciale.

Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2018 inizieranno a mezzanotte di giovedì 22 novembre e dureranno 24 ore.

Ma non è tutto. Dopo il giorno del Black Friday ci sarà un’altra giornata di sconti pazzeschi: Ryanair infatti festeggerà anche il Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday, con altrettante tariffe low cost per centinata di destinazioni in Europa e non solo.