In California apre Hello Kitty Grand Cafe e sarà permanente

Inaugura a Irvine, sarà interamente dedicato alla gattina e non si tratta del solito locale pop up

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Hello Kitty sbarca in California e ha intenzione di restarci. Il 14 settembre appuntamento a Irvine per l’apertura di un caffè interamente dedicato alla gattina più famosa del Giappone.

Si chiama “Hello Kitty Grand Cafe” e tutto al suo interno ricorderà il celebre personaggio della Sanrio. Si tratta del primo esercizio permanente che apre negli Stati Uniti a lei dedicato, molto diverso quindi dai precedenti locali pop up, ovvero quelle attività temporanee che aprono per un determinato periodo di tempo.

hello kitty grand cafe apertura irvine california

Colore predominante, naturalmente, sarà il rosa che accompagnerà i clienti dalla colazione fino a tarda sera. Il tutto ovviamente dedicato alla regina delle gattine.

Le sale sono due. Una aperta a tutti dove si può bere qualche bevanda o mangiare uno snack. La seconda, invece, è su prenotazione. Al suo interno si potrà gustare il tè delle cinque o attardarsi con un cocktail.

A farla da padrone sarà il rosa, ma non mancheranno dolci colorati che sono un piacere anche per gli occhi. La protagonista è sempre Hello Kitty, che sia il semplice e celebre fiocco che la contraddistingue o il suo viso, sarà sicuramente la regina indiscussa. Per un’esperienza rosa e dolcissima a trecentosessanta gradi.

Hello Kitty Grand Cafe Irvine California

Nella prima sala più informale, che è dedicata in particolare a chi è solo di passaggio e può fermarsi per poco tempo, ci sono 12 posti a sedere e nella vetrina si possono ammirare piccole torte, macarons colorati e gli immancabili donuts. Tra le bevande, oltre alle varie proposte di caffè dai diversi gusti, si potranno ad esempio gustare anche dei tè freddi o smoothie.

La seconda sala, che si chiama “Bow Room” o “Stanza del Fiocco”, è una vera e propria oasi rosa. È dedicata al tè del pomeriggio e vi si possono gustare anche insalate, frutta e croissant. Mentre nel tardo pomeriggio e nella notte diventa un locale dedicato agli over 21 e può ospitare dei party rigorosamente a tema. I nomi dei cocktail? “You had me at Hello” oppure “Pink Bow” .

hello kitty grand cafe irvine california

E per chi ama Sanrio si potranno trovare anche alcuni dei suoi amici come la rana Keroppi in versione mini torta.

Nel mondo sono nati diversi locali pop up dedicati alla regina delle gattine da Los Angeles a San Diego senza dimenticare Londra, ma questo ha tutta l’intenzione di essere permanente.