Al mare in treno gratis se si sceglie la Riviera Romagnola

Biglietto gratis per i clienti Trenitalia che soggiorneranno negli alberghi convenzionati

Si chiama “Al mare in treno” l’iniziativa sostenuta da Trenitalia e dai Comuni di Riccione e Cattolica con le associazioni degli albergatori di Riccione, Rimini e Cattolica, grazie alla quale i passeggeri che soggiorneranno almeno una settimana negli alberghi convenzionati delle tre cittadine della Riviera Romagnola riceveranno direttamente dall’albergatore il rimborso del biglietto del treno di andata. Se il soggiorno sale a due settimane, verrà rimborsato anche il biglietto di ritorno.

Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria tre o quattro stelle (80 euro per le due settimane). Sarà rimborsato un massimo di 25 euro a chi avrà optato per un albergo a una o due stelle (50 euro per i pernottamenti di due settimane).

Sarà rimborsato anche il biglietto dell’autobus utilizzato per trasferirsi dalla stazione di Rimini, Riccione o Cattolica all’hotel prescelto. In più i turisti che sceglieranno un albergo convenzionato non pagheranno la tassa di soggiorno.

“Al mare in treno” può essere abbinata a tutte le tariffe base, economy e super economy, oltre che all’offerta famiglia e agli altri prezzi speciali previsti da Trenitalia.