Vip watching dell’estate: le spiagge dove incontrare le star

Anche se non siete pettegoli di natura, quando il vostro vicino di sdraio è George Clooney, non potete far finta di niente e girarvi dall’altra parte

Forbes ha stilato un elenco dei luoghi in cui si possono facilmente incontrare i vip, specialmente stranieri, del calibro di Nicole Kidman, Tom Cruise con la sua Katie, Brad Pitt con Angelina e famiglia, ovviamente George Clooney e tanti altri. Da Bora Bora a  St. Tropez, da Mykonos agli Hamptons negli Stati Uniti. Ma noi sappiamo che in Italia gli avvistamenti dei vip sono sempre più frequenti su altri lidi non presi in considerazione da Forbes. Molto di moda sono la Riviera Romagnola e la Versilia, ma anche Formentera e Portofino.

Secondo il sito americano, si potrà avvistare Nicole Kidman a Bora Bora, in Polinesia, ma poiché ha appena partorito a Nashville è molto probabile che quest’estate rimanga negli Stati Uniti o che torni nella sua Australia. Sempre secondo l’autorevole magazine i Brangelina volerebbero alle Isole Vergini, ma noi sappiamo che, in vista del parto gemellare di Angelina, la famiglia Pitt-Jolie ha affittato per alcuni mesi una villa a Cap Ferrat sulla Costa Azzurra e che quindi difficilmente si allontanerà da qui nel mese di agosto.

Se andate negli Stati Uniti e vi trovate dalle parti di Long Island, potreste incontrare Gwyneth Paltrow, Sarah Jessica Parker o Scarlett Johansson. Se invece siete nel sud della Francia, a Saint Tropez sarà facile imbattersi in Pamela Anderson, Beyoncé, Bruce Willis (che proprio la scorsa estate ha trascorso qui alcuni giorni in barca con l’amico Clooney). A Bodrum, in Turchia, si potrebbe cenare a fianco di Tom Hanks, Sting, Dustin Hoffman, Michael Douglas o Uma Thurman. Nelle viuzze di Capri potreste imbattervi in Tom Cruise, Rod Stewart o Naomi Campbell. Tra queste celebrity, anche tanti vip di casa nostra. Calciatori, veline, giornalisti e personaggi dello show business nell’estate italiana si concentrano in Costa Smeralda, a Milano Marittima, a Forte dei Marmi e a Marina di Pietrasanta. Ma anche a Portofino o a Ischia e Capri se trascorrono le vacanze in barca. Buon avvistamento!

Vip watching dell’estate: le spiagge dove incontrare le star