PROMO

Qual è il desiderio che ti può cambiare la vita?

Noi di SiViaggia e gli amici di DeA Planeta Libri vogliamo conoscere il tuo. Grande, piccolo, possibile o (quasi) irrealizzabile

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Una spiaggia alla fine del mondo, una città che hai visitato solo nei tuoi sogni a occhi aperti, un posto dove fuggire da tutto per avvicinarti a te stesso. Oppure un luogo del cuore, quello in cui sei torneresti mille volte sempre con la persona giusta. Un prato verde dove correre a perdifiato per poi sdraiarti ad ammirare il cielo.

Chiudi gli occhi… ed esprimi un desiderio. Un desiderio semplice ma che potrebbe cambiarti la vita.

Tutto questo è The Wish, il fenomeno letterario firmato Bill Griffin. A settembre la versione italiana del libro che raccoglie “i 99 desideri più condivisi sul nostro pianeta” arriverà in Italia per DeAgostini

Più o meno un migliaio di giorni fa ho lanciato una app che si chiama Crowdwish. Parte dalla constatazione, non troppo originale, che tutti in questo mondo abbiamo speranze, sogni e aspirazioni per il nostro futuro (…) Crowdwish chiede alle persone di scrivere le tre cose che desiderano di più al mondo (…) I desideri sono arrivati in quantità da tutto il mondo: allegri, ridicoli, malinconici, buffi, strazianti (Bill Griffin – The Wish)

Noi di SiViaggia, insieme a DeA Planeta Libri, vogliamo conoscere il tuo desiderio

Grande, piccolo, possibile o (quasi) irrealizzabile. Tutti ne abbiamo uno chiuso in un cassetto. I dieci desideri selezionati dalla redazione di DeA Planeta Libri saranno inseriti nella versione italiana del libro.