Spiagge per scambisti, dal Sud della Francia alla Croazia all’Italia

Oltre alla celebre Cap D'Agde, anche una spiaggia in Croazia e una in Italia

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Pubblicato: 8 Febbraio 2016 11:23

La città di Rovigno, in Croazia, è balzata alle cronache per essere diventata un ‘paradiso swinger e gay‘. I naturisti e gli scambisti già da tempo si davano appuntamento qui in sordina, ma solo di recente una società russa ha deciso di promuoverla tra gli amanti degli scambi di coppia. La spiaggia si trova tra il Colle di Monsena e la zona protetta di Punta Cristo (GUARDA LA MAPPA).

La località più famosa per gli scambi di coppia però resta sempre Cap d’Agde, nel Sud della Francia. E’ una normale meta turistica di mare, dove chiunque può trascorrervi le vacanze, ma ospita uno dei più grandi villaggi naturisti d’Europa, frequentati tranquillamente anche da famiglie con bambini che hanno fatto del naturismo uno stile di vita. Il villaggio è completamente recintato e inaccessibile dall’esterno all’occhio indiscreto dei curiosi. Tuttavia all’interno pare ci sia una zona della spiaggia frequentata da chi pratica scambi di coppia. Persone che continuano, alla luce del sole, le pratiche svolte in un particolare hotel, con tanto di piscina e discoteca dove, secondo quanto documentato dal programma Tv Le Iene, sembra succeda di tutto.

In rete si trovano rumor anche a proposito di una spiaggia in Italia dove si praticherebbe lo scambio di coppia. Si tratta di Campomarino Lido, in provincia di Campobasso. Una spiaggia bellissima coperta di dune di sabbia naturali, dalla quale si può ammirare lo spettacolo delle Isole Tremiti. Se qualcuno avesse voglia di andare a verificare ce lo faccia sapere…