Nostalgia delle feste? In queste città è Natale tutto l’anno

Stanchi di aspettare 365 giorni per rivivere tutta la magia del Natale? Vi basterà organizzare un viaggio in queste destinazioni per fermare il tempo e la magia

Non importa se il Natale è appena trascorso o mancano pochi mesi per respirare tutta la straordinaria magia che questo periodo porta con sé, perché ci sono alcune persone che proprio non riescono ad attendere l’arrivo del 25 dicembre. E come dargli torto?

Durante il periodo dell’Avvento, le strade, i quartieri e le piazze delle città che conosciamo si riempiono di addobbi e decorazioni illuminando d’incanto le vie e gli edifici che conosciamo. Attendere 365 giorni per vivere di nuovo tutto questo può essere davvero snervante per alcuni di noi, ma forse non è necessario aspettare così tanto per vivere ancora la magia del Natale.

Ci sono alcuni luoghi del mondo, infatti, che si sono appropriati in tutto e per tutto dello spirito delle feste scegliendo di perpetuarlo durante tutto l’anno, anche fuori stagione. Basterà organizzare un viaggio in queste destinazioni incantate per rivivere ancora tutta la magia natalizia. Pronti a partire?

Registrati a SiViaggia per continuare a leggere questo contenuto
Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)