Se visiti questa città guadagni un miglio al minuto

Emirates ha lanciato una nuova campagna per avvicinare ancora di più i passeggeri a esperienze di viaggio indimenticabili nel 2022: di che si tratta

Emirates ha lanciato una nuova campagna per avvicinare ancora di più i passeggeri a esperienze di viaggio indimenticabili nel 2022. I viaggiatori possono, infatti, beneficiare di tariffe speciali per una varietà di destinazioni ambite, tra cui Maldive, New York e Seychelles, a partire da 379 euro in Economy Class e 1.899 euro in Business Class.

I passeggeri possono usufruire della promozione prenotando il proprio volo sul sito della compagnia aerea o tramite le agenzie di viaggio aderenti fino al 24 gennaio 2022. L’offerta prevede anche accesso garantito a opzioni di biglietti flessibili e un’assicurazione sanitaria di viaggio Covid-19, per raggiungere le destinazioni prescelte con maggiore tranquillità. Oltre a queste nuove tariffe speciali, chi viaggia o fa scalo a Dubai, può usufruire di ulteriori promozioni.

Guadagnare un miglio al minuto a Dubai

Chi vola a bordo degli aerei Emirates può accumulare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai, fino al 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima di tale data possono usufruire dell’offerta “Mile a Minute” e guadagnare fino a 5.000 miglia.

L’offerta è applicabile su tutti i biglietti aerei Emirates acquistati tra il 1° agosto 2021 e il 31 marzo 2022, per viaggiare durante Expo Dubai 2020. Nell’offerta sono inclusi anche i voli commercializzati da Emirates e operati da flydubai con un numero di volo Emirates (EK).

Le altre offerte imperdibili

I clienti Emirates che visitano Dubai o passano in transito, in qualsiasi momento durante il mega evento Expo 2020, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto aereo prenotato con la compagnia aerea. Hanno, inoltre, la possibilità di esplorare la città a un prezzo inferiore con My Emirates Pass Expo 2020 Dubai, grazie al quale godranno di sconti e vantaggi esclusivi in oltre 500 negozi, ristoranti, e attrazioni ricreative, semplicemente mostrando la carta d’imbarco Emirates.

La compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai ha introdotto una serie completa di misure di sicurezza in ogni fase di viaggio, mantenendo come priorità assoluta la salute e il benessere dei propri passeggeri. In più, Emirates ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless e potenziato le sue capacità di verifica digitale per offrire ai suoi clienti ancora più opportunità di utilizzare lo IATA Travel Pass (è stata la prima compagnia aerea a portarlo in Italia). I viaggiatori sono, ad ogni modo, incoraggiati a controllare le più recenti restrizioni adottate nel Paese di partenza e ad assicurarsi di rispettare i requisiti di viaggio della loro destinazione.

Attualmente, Emirates collega l’Italia dagli aeroporti di Roma, Milano e Bologna, al suo hub di Dubai, dal quale si raggiungono oltre 120 destinazioni del network globale pre-Covid.

Soggiorno a Dubai, tra avventura e relax

Un luogo ricco di fascino e sorprese, dove le atmosfere della città vecchia, con le sue tradizioni e le strade millenarie, si unisce agli alti e modernissimi grattacieli. Sono tante le attrazioni e le occasioni di divertimento e relax a Dubai, tra spiagge meravigliose, scoperte negli imperdibili souk, escursioni e avventure nel deserto, shopping nelle vie più belle e nei centri commerciali di lusso e serate esclusive in locali alla moda.

Visiti questa città guadagni miglio minuto
Fonte: iStock
Lo splendido skyline di Dubai Marina