Ryanair riparte, tutte le nuove rotte per l’estate e l’inverno

La compagnia low cost ha lanciato tanti nuovi voli per l'estate e l'inverno. Bellissime destinazioni da raggiungere in Italia ed Europa

Il mondo del turismo è ancora in ginocchio, ma le maggiori low cost europee cominciano a muoversi e con una strategia ben precisa. Infatti, dopo avervi annunciato le nuove rotte di Wizz Air, a dare notizia di tantissime nuove destinazioni è Ryanair, compagnia a basso costo irlandese, che ha dato il via a moltissimi nuovi voli sia per l’estate che per l’inverno.

In aggiunta agli ulteriori 15 voli settimanali annunciati questa settimana da e per l’aeroporto di Palermo, come parte integrante dell’operativo estivo 2021, i consumatori Italiani avranno ora l’opportunità di scegliere tra oltre 40 voli settimanali per Bologna, Brindisi, Milano Malpensa, Cagliari e Pisa, fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di cambiare i propri piani di viaggio senza alcun supplemento per il cambio data.

Nel dettaglio, l’operativo domestico ampliato di Ryanair per l’estate 2021 prevede: 11 (+2) voli settimanali per le rotte Brindisi-Bologna, 9 (+2) per Brindisi-Pisa, 12 (+1) voli settimanali per la tratta Catania-Pisa, 7 (+4) per Cagliari-Milano Malpensa.

L’operativo per l’estate 2021 di Ryanair da/per l’aeroporto di Palermo prevede, invece, oltre 200 voli settimanali su 40 rotte e, come detto, 15 nuovi voli settimanali (oltre a quelli già esistenti) con partenze da Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Torino, Treviso e Verona.

Con l’accelerazione della distribuzione e somministrazione dei vaccini nei prossimi mesi, ci si aspetta, infatti, una ripresa dei viaggi nazionali per piacere, ma anche per affari e proprio durante questa estate.

Per l’occasione, Ryanair ha anche lanciato un’offerta speciale con prezzi a partire da soli 7,99 euro e per viaggiare fino a fine marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 6 marzo tramite (ed esclusivamente) il sito della compagnia.

Ma come anticipato ci sono novità anche per l’inverno. Ryanair, infatti, per la stagione invernale 21/22 ha già oltre 700 rotte attive su tutto il network e altre mete verranno rivelate nelle prossime settimane. Le novità riguardano destinazioni molto apprezzate dai clienti come Cipro, Gran Canaria (che fa parte di quell’arcipelago in cui si può viaggiare in completa sicurezza anche dall’Italia) o Venezia per l’inverno 2021-2022 e, gli amanti della neve che non hanno potuto raggiungere le piste, potranno rispolverare gli sci scegliendo destinazioni come i complessi sciistici nella regione di Milano, Torino e Salisburgo, che accoglieranno nuovamente i visitatori il prossimo inverno.

Oltre alle rotte per godersi il sole in inverno e lo sci, i clienti possono anche scegliere soggiorni in città meravigliose come Lisbona, Parigi, Venezia e molte altro ancora. E, in occasione dell’uscita del proprio operativo invernale 2021/22, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da € 29,99 per i viaggi da ottobre 2021.

Insomma, non ci resta che pensare positivo e prenotare un volo in super offerta per raggiungere le nostre destinazioni europee del cuore.

voli canarie ryanair
Destinazione Gran Canaria