MSC Virtuosa, la nave con studio tv, acquapark e simulatore F1

Salperà nel 2020 la MSC Virtuosa, una mastodontica nave che promette di portare l'intrattentimento di bordo al livello successivo

Nel 2020, le acque del mondo saranno solcate da una nuova nave: la MSC Virtuosa, (futura) nuova nata di casa MSC Crociere.

Il suo nome deriva da “virtuoso”, termine utilizzato per indicare un soggetto particolarmente dotato musicalmente. E sarà infatti a tema musica, la MSC Virtuosa. Ogni ponte si chiamerà come uno strumento musicale, e l‘intrattenimento a bordo sarà affidato all’altisonante nome del Cirque du Soleil. Persino la Galleria – lunga passeggiata centrale piena di boutique e di locali – la sera s’accenderà di musica.

Tra i luoghi must della MSC Virtuosa, l’Atmosphere Pool (con una fantastica illuminazione, uno schermo gigante e un design accattivante che brillerà sotto le luci del tramonto), l’MSC Yacht Club (una nave all’interno della nave, dove vivere il lusso d’un club esclusivo, ma ad un passo dai tantissimi intrattenimenti che la nave da crociera offre), la spa balinese MSC Aurea Spa e la MSC Gym by Technogym.

Ma sarà soprattutto l’intrattenimento, ad essere sensazionale: due volte a serata, sei sere a settimana, gli ospiti della MSC Virtuosa potranno assistere a due spettacoli del Cirque du Soleil, all’intero del Carousel Lounge, luogo d’intrattenimento e di ristoro creato su misura proprio per il pubblico del “circo” più famoso del mondo.

Grandi e piccini si divertiranno all’interno del Polar Aquapark, uno dei più emozionanti parchi acquatici sul mare con scivoli curvi e attività d’animazione, mentre il TV Studio & Bar sarà uno spazio polifunzionale e tecnologicamente avanzato con stazione radiofonica e uno studio televisivo che trasmetterà quiz e talent show. E poi un nightclub, un’area per lo sport, il Simulatore F1 (che permetterà ai ragazzi di cimentarsi nella guida di un’auto da corsa di Formula Uno), una pista da bowling e club riservati agli ospiti tra i 12 e i 17 anni.

Anch’essa con assistente virtuale, l’ultima nata di casa MSC Crociere offrirà diverse opportunità d’alloggio: la soluzione più spettacolare sarà la MSC Yacht Club Royal Suite, con balcone ad angolo di 70 mq e vasca idromassaggio sul terrazzino.

Dove condurrà la MSC Virtuosa? Per il debutto (il 6 dicembre 2020), la navigazione sarà quella classica del Mediterraneo: Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia. Poi, si prenderà il mondo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MSC Virtuosa, la nave con studio tv, acquapark e simulatore F1