È partito il treno passeggeri più lungo del mondo
Ha lasciato tutti a bocca aperta il treno passeggeri che è passato in Svizzera e che ha stabilito un record mondiale.
Ha lasciato tutti a bocca aperta il treno passeggeri che è passato in Svizzera e che ha stabilito un record mondiale.
Sculture che popolano le strade, case abbandonate che ora sono gallerie d’arte e murales coloratissimi ovunque: benvenuti al Gamcheon Culture Village.
Dove vanno le Famiglie Reali in vacanza? Dai paradisi tropicali alle piccole isole d’Europa, ecco le località (e le dimore lussuose) scelte come buen retiro.
Arroccato su una collina che si affaccia sul mare e sulla natura, esiste un borgo straordinario da scoprire: benvenuti a Badolato.
Come ogni anno, il magazine elegge alcune mete come “Best of the World”. Quest’anno c’è anche una meta italiana.
Un viaggio a ritmo lento, alla scoperta di un borgo con tradizioni uniche, perfetto per gli amanti dei sapori tipici e delle atmosfere rurali.
Ogni anno sono tantissimi coloro che visitano Bruges, che amano passeggiare tra i vicoli acciottolati e nei parchi o navigare lungo i canali.
Piccolo borgo sul lago circondato dalle montagne, cela un segreto incredibile: i suoi abitanti hanno l’elisir di lunga vita che scorre nel loro sangue.
Da quando sono usciti i libri di Stefania Auci, sono nati dei veri e propri tour che ripercorrono la saga della famiglia.
Nel cuore della Tuscia esiste un bosco magico e incantato: è quello di Biancaneve. Ecco come raggiungerlo e come visitarlo.
Sul tetto di un ex bunker di guerra, ad Amburgo, è nata un’oasi naturale e verdeggiante: è bellissima.
Nel punto più alto dei Giardini di Sissi c’è una passerella panoramica sospesa nel vuoto che ospita un binocolo tridimensionale.
Se i Paesi nordici come Irlanda e Islanda erano stati i set prediletti dove ambientare “Il trono di spade”, per il prequel si è puntato su luoghi mediterranei.
Un territorio fatto di bellezze naturalistiche, ma anche di borghi, località termali e beni culturali unici in Italia.
Un hotel ormai abbandonato ma che rimane un vero e proprio capolavoro italiano: benvenuti al Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese.
Le dune di alcuni deserti del mondo cantano. Quando la melodia si libra nell’aria inizia la magia.
Disperso tra i boschi delle valli del Natisone, arroccato su un pendio a 580 metri di altitudine, ecco Topolò, frazione del comune di Grimacco.
C’è un lago a forma di mezza Luna incastonato tra le dune del deserto: è spettacolare.
Benvenuti nei tropici tedeschi: il parco acquatico al coperto più grande del mondo si trova a pochi chilometri da Berlino.
Il verde dei boschi e il blu del cielo limpido e del mare mettono in risalto le sue bellezze naturalistiche che sono una vera gioia per gli occhi di chi la visita.
Puoi dormire in un lodge safari nella natura selvaggia: l’esperienza magica in Kenya.
Conta meno di 200 abitanti ed è uno di quei tanti borghi italiani che rischiano lo spopolamento.
Puoi dormire nelle case degli hobbit in mezzo alla natura: succede in Guatemala. L’esperienza è straordinaria.
Ci sono novità sulla pista ciclopedonale ad anello che farà il giro del lago attraversando tre Regioni.
C’è un monumento nazionale, negli Stati Uniti d’America, che è conosciuto come la Torre del diavolo. La leggenda narra che è qui che sono nate le Pleiadi.
Navigare a bordo di questa nuova nave di lusso sarà come soggiornare al Ritz.
Il Capoluogo siciliano è il grande set a cielo aperto della fiction Tv tratta dal romanzo di Stefania Auci. Quali sono i luoghi in cui è stata girata.
Esiste un luogo, a Pechino, dove cielo e terra si incontrano. Benvenuti nel tempio del Cielo.
Esiste un borgo delle streghe a pochi chilometri da Roma: benvenuti a Calcata.
Fuori i confini della città è nata la Strada delle Terme e promette un’esperienza all’insegna del benessere e della grande bellezza.