Halloween a Leolandia, gli eventi per le famiglie

A partire dal 25 settembre e fino al 31 ottobre, il parco per famiglie diventa HalLEOween

In occasione della festa di Halloween, il parco dei divertimenti di Leolandia, in provincia di Bergamo, si trasforma nel magico mondo di HalLEOween. A partire dal 25 settembre e fino al 31 ottobre (notte di Halloween), i bambini possono incontrare streghe, fantasmi e scope volanti.

Tra gli ospiti d’onore di HalLEOween, saranno presenti i divertenti protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”, simpatici insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie mozzafiato, come si diventa dei veri vampiri.

Leo e Mia, perfetti padroni di casa di Leolandia, si trasformeranno in stregoni tuttofare nel nuovo spettacolo “Leo e la Festa di HalLEOween” per poi intrattenere i piccoli fan con una inedita babydance: nel corso della festa non mancheranno momenti di suspense, alla ricerca di due invitati misteriosamente scomparsi.

L’atmosfera di HalLEOween cambierà completamente: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad HalLEOween Town si potrà visitare l’unica città del Far West infestata dai fantasmi.

Risate garantite anche al Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni dell’accademia di volo. E, per i più golosi, tanto street food con i dolci tipici di questa festa: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e “pozioni magiche” per gli adulti al gusto di birra e vin brûlé.

Per festeggiare la giornata delle streghe, il 31 ottobre, il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate a tema e spettacoli, con un gran finale di fuochi di artificio.

Anche durante HalLEOween si potranno incontrare tutte le star dei cartoni animati: i PJ Masks – Superpigiamini, nella nuova area a tema PJ Masks City, dove i bambini possono rivivere le vicende della popolarissima serie Tv, provando l’ebbrezza di avere gli stessi superpoteri dei loro idoli, Masha e Orso, protagonisti dello spettacolo “Il circo della Foresta” e, direttamente dalla serie Miraculous, Ladybug e Chat Noir, di nuovo alle prese con il malvagio Papillon, tra mirabolanti salti acrobatici.

I più piccoli, inoltre, potranno incontrare gli amatissimi Bing e Flop per cantare e ballare con loro sulle note della “Canzone dell’Arcobaleno” e attraversare il parco a bordo del Trenino Thomas.

Coloro che acquistano un biglietto per il periodo di  avranno in omaggio un secondo ingresso al parco da utilizzare durante il Natale Incantato, la nuova tematizzazione di Leolandia che comincerà dal 13 novembre. Sono solo alcune delle grandi novità del parco che, proprio quest’anno, festeggia il suo 50° anniversario.

leolandia-halloween

La festa di HalLEOween a Leolandia

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Halloween a Leolandia, gli eventi per le famiglie