PROMO

In Trentino, una rigenerante vacanza nella natura

Quest'estate respira aria nuova: quella pura del Trentino

natura-trentino-foto-di-D.-Lira-402

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

In Trentino non hai che l’imbarazzo della scelta: passeggiate per famiglie, sentieri d’alta quota per chi è un po’ più allenato e golose tappe nei rifugi e nelle malghe.

Hai mai trascorso una notte in un rifugio? È un’avventura che ti porta a riscoprire cose dimenticate: il contatto unico con la natura, il silenzio della montagna e momenti di convivialità con gli altri escursionisti.

Ecco qualche suggerimento per vivere al meglio una vacanza nella natura del Trentino.

Puoi per esempio scegliere Trekking & Tasting, per una tre giorni tutta passeggiate e gusto sul lago di Garda (2 notti da 199 euro) oppure scoprire tutto il fascino delle Dolomiti di Brenta, della Val di Fassa o della Valle di Fiemme con escursioni nel verde (3 notti da 150 euro). E camminare a suon di musica? Ci avevi mai pensato?

Il festival I Suoni delle Dolomiti ti offre l’opportunità di prendere parte a un progetto esclusivo: da domenica 31 luglio a martedì 2 agosto le Pale di San Martino saranno lo sfondo di un trekking musicale tutto al femminile, che vedrà protagoniste la cantante Petra Magoni e la suonatrice di arciliuto Ilaria Fantin. Se vuoi condividere con loro salite e panorami incantevoli, passi cadenzati e aria pulita, le notti in rifugio a pochi palmi dal cielo, scopri come farlo leggendo qui.