Isole Baleari, tutto il meglio per l’estate
A ognuno il suo luogo del cuore. E meglio ancora se questo fa parte di una delle quattro bellissime isole Baleari: Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca. Dei veri e propri paradisi naturali e in cui trascorrere delle vacanze all’insegna del relax ma anche cariche di divertimento e di possibilità per trascorrere dei momenti di leggerezza che non dimenticherete mai.
Isole dalla bellezza insuperabile, fatte di ampie spiagge e circondate dall’azzurro di un mare più cristallino che mai. Ma anche ricche di un entroterra tutto da scoprire e di tante avventure ed esperienze da vivere, sia per un viaggio con gli/le amici/e, di coppia o in solitaria. Insomma, le “isole dell’eterna primavera” sono davvero uniche e vale la pena scoprirne ogni piccola sfaccettatura, scovando quella più adatta a voi.
Come Formentera, la più selvaggia tra le Isole Baleari e anche una delle più battute e frequentate dai turisti (sia per la sua bellezza che per la sua vita notturna). Un luogo in cui poter godere della vista di paesaggi da cartolina e di spiagge di sabbia bianca dalla bellezza unica. Una fra tutte Playa di Ses Illetes (nella foto), dotata di ogni comfort per chi desideri una vacanza all’insegna della comodità e considerata la più bella delle Baleari, situata sul versante occidentale della penisola Trucador.