Dormire in un acquario circondati da mante, squali e pesci colorati

L'Underwater Suite di Dubai vi darà la stessa sensazione di un'immersione nel reef

Video tratto da: Atlantis The Palm, Dubai

Dormire in compagnia di squali, mante e pesci tropicali. Se siete amanti delle immersioni e non potete stare lontani dai fondali marini neppure quando dormite, questa suite è fatta proprio per voi.
L’Underwater Suite che si trova all’interno – o meglio, sotto – l’hotel Atlantis The Palm di Dubai, ha le pareti che nascondono un gigantesco acquario nel quale non ci sono i soliti pesciolini rossi, bensì grandi esemplari di pesci che vedreste solo immergendovi in un reef con bombole e boccale.

Invece, stando comodamente sdraiati sul letto o sfogliando una rivista, potete ammirare ben 65mila pesci che nuotano tutt’intorno a voi. Le pareti-acquario sono anche nel bagno… Di fatto, in questa suite sembra proprio di stare sott’acqua.

Le suite sottomarine sono due e i loro nomi evocativi sono Poseidon e Neptune. Possono ospitare fino a cinque persone ciascuna. Quindi, potete prenotare una camera insieme ai vostri amici e restare sotto il mare anche tutta la vacanza. Un butler personale sarà a vostra disposizione ed esaudirà ogni vostro desiderio.

Gli amici serviranno anche per dividere la spesa: una notte nell’Underwater Suite costa 7.000 euro.