Come prenotare un jet privato senza spendere tanto

Un jet privato economico. La nuova app che rivoluziona i viaggi in aereo, permettendo di trovare voli privati a prezzi commerciali

Stratajet è la nuova applicazione che permette di trovare un jet privato economico. Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di viaggiare su un aereo di lusso con pochi posti e tanto spazio? Oggi, grazie alla tecnologia, il sogno può diventare realtà. Questi aerei regali diventano democratici e non solo più accessibili all’élite. Stratajet è la compagnia di Jonny Nicola, lanciata lo scorso 22 aprile.
Una volta installata l’applicazione sul proprio device, basta cercare il volo adatto, con tratta, data ed ora desiderate, prenotare, pagare con carta di credito o Apple Pay, dirigersi all’aeroporto e salire a bordo.
Il funzionamento è abbastanza semplice. La tecnologia apporta al settore dei jet privati flessibilità ed accessibilità.

Impostati i criteri di ricerca, in pochi secondi appare una lista di velivoli disponibili a percorrere il tragitto richiesto. Si trovano una breve descrizione su velivolo e servizi, personalizzabili, inclusi ed il prezzo. Si possono confrontare le offerte e selezionare quella desiderata. A quel punto si prenota, oppure si chiede di essere contattati, per discutere meglio i dettagli.
Mentre il mondo del low cost cambia volto introducendo jet privati, la app rivoluziona il mercato.
La particolarità di Stratajet è il real time pricing. Solitamente per un volo charter privato si devono pagare una dozzina di differenti tasse a varie società, con tante variabili. L’applicazione comunica il prezzo finale.

Il costo finale per prenotare un posto e viaggiare è la parte innovativa dell’app. I jet privati diventano economici grazie ad una maggiore concorrenza tra loro. Il prezzo di un viaggio può essere paragonabile al costo del biglietto di prima classe o business di una qualsiasi compagnia aerea. Con la differenza che si è soli o con i propri amici o familiari e si ha molto più spazio a disposizione. Con un trattamento esclusivo. Lo scopo della nuova impresa è di connettere direttamente le persone agli aeromobili disponibili, incrementandone l’uso da parte di un numero maggiore di viaggiatori. Si abbassano le tariffe aumentando le vendite. Il sito internet dell’azienda fornisce notizie sui costi per l’affitto di un jet privato, dando suggerimenti utili.