Sono in partenza nuovi voli diretti per le Canarie

Le Canarie Covid-free sono la meta numero uno dove tornare a viaggiare

Le Canarie sono state le prime dove il turismo è ripartito. Una sorta di laboratorio, dove sono state sperimentate tutte le misure preventive per tenere il Covid lontano da una delle mete delle vacanze preferite al mondo.

Qui sono atterrati i primi voli Covid-tested. Qui è partito il nuovo programma “Canarias Destino”, che punta sui servizi digitali per offrire ai visitatori esperienze di viaggio autentiche e sostenibili.

Le Canarie sono diventate così sicure e appetibili da attrarre anche tantissimi turisti italiani che, soprattutto, durante le ultime vacanze di Pasqua, c’è stato un boom di partenze.

E allora c’è chi ha deciso di puntare su questa destinazione e di far decollare nuovi voli che colleghino l’Italia con le Canarie. È il caso della compagnia aerea spagnola Binter, originaria proprio delle Canarie, che ha annunciato i nuovi voli in partenza dagli aeroporti di Venezia Marco Polo (il lunedì e il mercoledì) e dall’aeroporto di Torino (il martedì e il sabato) verso Gran Canaria, da cui opererà con voli diretti a partire da luglio.

Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire verso un’altra destinazione finale. Per tutte le rotte, infatti, la compagnia dà la possibilità di raggiungere un’altra delle isole dell’arcipelago, senza costi aggiuntivi, usufruendo dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.

I voli sono già in vendita per viaggiare tra il 1° luglio al 15 ottobre, con offerte speciali per chi prenota entro il 30 aprile.

canarie-tenerife

Una spiaggia di Tenerife

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sono in partenza nuovi voli diretti per le Canarie