Non è la prima volta che la “divina” Jennifer Lopez viene in Italia, tanto che qualche anno fa aveva persino dichiarato di volersi trasferire a vivere nel nostro Paese. JLo ama trascorrere le vacanze estive sulle nostre coste (in particolare quelle del Sud Italia), nelle nostre isole, spostandosi a bordo di lussuosissimi yacht scorrazzando in lungo e in largo nel Mediterraneo.
JLO e l’Italia
A che quest’estate JLo è sbarcata in Italia, sola, scatenando così immediatamente il gossip sul prsunto divorzio dal marito Ben Affleck. Si è fatta fotografare mentre, rilassata in costume da bagno, prendeva il sole a Sorrento, ma anche per le vie del centro, senza marito e senza la fede al dito. La star è stata prima paparazzata in un hotel di Positano, dove avrebbe soggiornato lo scorso mese di giugno.
La Campania è da sempre una delle mete preferite della star. Insieme all’ex, la Lopez ha visitato spesso il Belpaese e proprio in compagnia dell’attore aveva scelto Ortigia, la piccola isola di fronte a Siracusa (che ne racchiude il centro storico). L’occasione era un’importante sfilata di Dolce & Gabbana, e per i due allora piccioncini era stata un’altra opportunità per odersi le meraviglie d’Italia.
JLo è tornata ancora in Italia per girare lo spot di una bevanda che ha lanciato qualche tempo fa, la sua versione dello Spritz, ma meno alcoolica. La stessa Jennifer ha spiegato che l’idea le è venuta in mente dopo aver avuto a che fare con l’eleganza e il lifestyle italiano che ha conosciuto sulle nostre coste. “L’ho semplicemente amato”, ha spiegato su Instagram la diva che, nonostante i cinquant’anni suonati, è sempre in forma fisica perfetta, tanto da potersi permette di indossare hot pants color canarino e una camicetta bianca annodata stile Capri Anni ’60.
L’amore per Capri
A Capri, Jennifer ci aveva lasciato il cuore. Molti ricorderanno quando, nel 2018, improvvisò uno show a sorpresa mettendosi a cantare live davanti agli ospiti di un locale. Arrivata a inizio agosto sull’isola in compagnia dell’allora fidanzato Alex Rodriguez, Jennifer aveva regalato ai fan uno spettacolo esclusivo dopo essere salita in piedi su un tavolo della famosa Taverna Anema e Core, frequentata da tutti i vip che sbarcano sull’isola, ed esibendosi in una delle sue hit, “Let’s Get Loud” sotto gli occhi increduli dei presenti.
La bellezza di Capri e la sua Dolce Vita si sono prestate benissimo a fare da set per la pop star latino-americana che ha scelto l’isola per il lancio dello spot della bibita postato sui social. Lo spot è stato girato in gran segreto per non attirare i curiosi in alcuni punti molto esclusivi dell’isola, a partire da una villa a picco sul mare sul versante di Marina Piccola.