I 5 migliori rooftop di Parigi

Rooftop a Parigi: ecco quali sono i migliori 5 della città più romantica del mondo

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

5. Tra i più bei rooftop a Parigi troviamo sicuramente il 43 Up On The Roof. Si tratta della terrazza al nono piano dell’hotel Holiday Inn e offre una vista della città a 360 gradi. È un luogo molto chic e per riuscire a trovare posto è necessario prenotare in anticipo.


http://ihg.scene7.com

4. L’Hotel Raphael si trova a 5 minuti dai Champs-Élysées ed è sicuramente uno degli alberghi più eleganti di Parigi. Il suo Rooftop Bar, che ha l’aspetto di un bellissimo giardino, dona una splendida visuale sulla Torre Eiffel. Il suo famoso drink “Raphael” con champagne, menta, fragola e lime costa ben 27 euro.


http://10best.com

3. Tra i più bei rooftop a Parigi va sicuramente citato Le Perchoir, con la sua sede a Le Marais, la zona più di classe della città. Si trova al sesto piano di un edificio e per trovare posto capita di dover aspettare fino a un’ora. Si può godere di una vista mozzafiato su tutto il quartiere.


http://peacockplume.fr

2. Il Café Richelieu/Angelina è indubbiamente uno dei più magici rooftop a Parigi. Si trova all’interno del museo del Louvre e dona un’atmosfera unica con un panorama su tutta l’area. Vale assolutamente la pena andare a prendere un dessert e ammirare anche uno scorcio dei Jardins de Tuileries.


http://pariszigzag.fr

1. La Rooftop Lounge del lussuoso hotel Shangri-La è un locale raffinato e romantico. Si trova a meno di 1 km dalla Torre Eiffel e la terrazza è situata al secondo piano dell’albergo. È sicuramente il luogo ideale per gustarsi un ottimo champagne cocktail con il simbolo di Parigi sullo sfondo.


http://pursuitist.com

Ihg, Pariszigzag, Pursuitist, Peacockplume, 10bestmedia