Verso i mercatini di Natale più belli d’Italia con l’offerta (extra) magica di Italo

Perché non approfittare della promozione Italo per raggiungere in treno alcuni dei più incantevoli mercatini di Natale italiani? Gli sconti arrivano al 70%

Foto di Francesca Pasini

Francesca Pasini

Content writer & Travel Expert

Laureata in Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vive tra Italia e Spagna. Curiosa per natura, ama scrivere di storie che la appassionano.

Pubblicato:

Sognate un viaggio che attraversa l’Italia fino a raggiungere i più bei mercatini di Natale? Dimenticate l’aereo, i treni Italo collegano le principali città italiane in tempi ridotti e permettono anche di risparmiare: grazie all’offerta “Italo eXtra Magic“, infatti, si può approfittare di prezzi bassissimi per viaggiare verso località meravigliose, che durante le feste natalizie vestono i loro abiti più scintillanti.

Ad ingolosire sono gli sconti fino al -70% di questa promozione sui viaggi in treno in Ambiente Smart e in Prima Business. Lo sconto viene calcolato automaticamente rispetto al prezzo della tariffa Flex. Come approfittarne? Semplicemente cercando la tratta di vostro interesse, tra le opzioni di prezzo troverete anche la sezione “extra magic”! Ricordiamo che si tratta di un’offerta soggetta a disponibilità e che non è modificabile o rimborsabile.

Dove andare approfittando di questa offerta così “magica”? Ecco i nostri consigli di viaggio.

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.