Puoi dormire tra cielo e terra nella suite più alta d’Europa

Situato a un'altezza di 3500 metri, questo alloggio spettacolare con vista esclusiva sul Monte Bianco si prepara ad accogliere i primi sciatori della stagione

Chiudete gli occhi e immaginate di risvegliarvi lì, sulle alture più incredibili d’Europa, su quella montagna mistica, suggestiva e leggendaria che sembra segnare il confine tra cielo e terra, e che apre una finestra immensa sugli scenari innevati più straordinari del mondo intero. Ora apriteli: il sogno diventa realtà.

In occasione dell’apertura della stagione sciistica di quest’anno, infatti, viaggiatori e avventurieri avranno la possibilità di dormire all’interno della suite più alta d’Europa. Situato sul Monte Bianco, a un’altezza di 3500 metri, l’alloggio si prepara ad accogliere quelli che saranno i primi sciatori della stagione grazie all’opportunità creata da Airbnb.

Per un evento così straordinario, non poteva che esserci un host altrettanto incredibile. Ad accogliere i fortunati viaggiatori che potranno dormire in questo eden terrestre ci sarà la campionessa del mondo di sci Federica Brignone. Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta e come prenotare questa magnifica e inedita esperienza.

Suite Skyway Monte Bianco

Suite Skyway Monte Bianco

Nata con l’obiettivo di celebrare l’avvio della nuova stagione sciistica, dopo una serie di intermittenze dovute all’emergenza sanitaria, la collaborazione tra Skyway Montebianco, Courmayeur Mont e Airbnb ha dato vita a un’esperienza unica e fuori dall’ordinario.

I due sciatori che riusciranno a prenotare la Suite Skyway Monte Bianco, raggiungibile unicamente grazie alla funivia con vista a 360 gradi che collega Courmayeur alla futuristica stazione di Punta Helbronner, saranno i primi a scendere dalle piste vivendo quest’avventura in completa solitudine.

Ma l’esperienza non si limita a questo perché all’interno dell’alloggio suggestivo, i due fortunati sciatori potranno godere della vista più straordinaria di sempre. La suite Skyway Monte Bianco, infatti, è caratterizzata da una spettacolare terrazza circolare dalla quale è possibile ammirare il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso e il Grand Combin.

Suite Skyway Monte Bianco

Suite Skyway Monte Bianco

Davanti alla vetrata di quasi 50 metri quadrati che incornicia il panorama circostante, gli ospiti potranno rilassarsi, rigenerarsi e riposarsi dopo la prima intensa giornata dell’anno sulle piste che cadrà il 27 novembre. Attenzione però, perché questa avventura è riservata esclusivamente a soli due sciatori.

Le prenotazioni apriranno alle ore 10.00 di mercoledì 23 novembre sulla piattaforma Airbnb. I fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi l’esperienza avranno uno skipass giornaliero per gli impianti di risalita di Courmayeur Funivie, una cena all’interno del ristorante della stazione della funivia di Punta Helbronner e un pernottamento nella suite con vista panoramica sul Monte Bianco.

Suite Skyway Monte Bianco

Suite Skyway Monte Bianco

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Puoi dormire tra cielo e terra nella suite più alta d’Europa