PROMO

La migliore vacanza al prezzo più conveniente: i vantaggi di VacanzaPromo.it

Flessibilità, risparmio e consulenza dedicata: la formula di VacanzaPromo per partire lasciando a casa stress e preoccupazioni

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Oggigiorno, grazie a Internet, organizzare una vacanza in autonomia è diventato sempre alla portata di tutti: bastano pochi minuti per prenotare voli, hotel e vacanze online. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto e, in caso di imprevisti, si preferisce sempre contare sull’affidabilità e la competenza di un esperto del settore.

Affidarsi ad un’agenzia di viaggio affermata come VacanzaPromo.it, con anni di esperienza alle spalle, dà quella sicurezza necessaria per partire a cuor leggero. Una vacanza felice e spensierata è il sogno di molti…ma a che prezzo? VacanzaPromo.it è la dimostrazione che si può pianificare quella partenza tanto attesa senza mandare il conto in rosso.

VacanzaPromo.it: il relax inizia dalla prenotazione

Programmare la prossima vacanza è estremamente intuitivo su VacanzaPromo.it. Basta inserire la destinazione, i passeggeri e il mese di partenza per avere da subito un preventivo dettagliato. Il sistema effettua un calcolo immediato delle disponibilità alberghiere, dei voli e dei relativi costi e rincari carburante. In questo modo sarà possibile prenotare da subito al miglior prezzo.

E, tutto questo, senza alcun limite di data e durata del soggiorno. Mentre altri tour operator offrono partenze in giorni prestabiliti della settimana (spesso nel weekend) e con durata standard (7, 10 o 15 giorni), con VacanzaPromo.it si può decidere non soltanto il giorno della partenza ma anche la durata del soggiorno. Una flessibilità pensata per chi vuole organizzare una vacanza su misura, senza doversi adattare a dei pacchetti preconfezionati.

Su VacanzaPromo.it la procedura di prenotazione è semplice e trasparente. Niente costi nascosti: il preventivo fornito online include voli aerei, trasferimenti da/per l’hotel e soggiorno con trattamento previsto. Nessun rischio di dover pagare un prezzo maggiorato in fase di conferma!

E se la vacanza rischia di essere rimandata a causa di un budget limitato? Se non si vuole rinunciare a immergere i piedi nella sabbia, la soluzione è puntare sulle promozioni speciali di VacanzaPromo.it, con sconti fino al 40% anche per mete richiestissime. Inoltre, grazie alla collaborazione con Scalapay, è possibile pagare in tre comode rate senza costi aggiuntivi né busta paga. Basta solo una carta di credito per partire subito e pagare in un secondo momento.

Non c’è mai stato un periodo più conveniente per partire: le tariffe aeree ora sono estremamente accessibili e si trovano ancora disponibilità per mete esotiche a prezzi super scontati.

VacanzaPromo.it: una soluzione per ogni esigenza

Per rendere la navigazione facile e accessibile, il sito di VacanzaPromo.it offre diverse formule di prenotazione:

  • Nella sezione Destinazioni è possibile scorrere tra le mete disponibili e inserire i dati per richiedere il preventivo. Dalle mete più gettonate della nostra penisola in Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, fino a quelle internazionali come Sharm El Sheikh, Gran Canaria, Lanzarote, Tenerife, Fuerteventura, Minorca…
  • La sezione Box Village permette un risparmio fino al 50% per una formula Soft All Inclusive su mete selezionate.
  • La sezione Olè Club, dedicata ai villaggi vacanze su misura per le famiglie e coloro che cercano animazione e divertimento a prezzi competitivi. Molti i servizi pensati appositamente per i bambini: dai miniclub all’intrattenimento per tutte le età, disponibile in lingua italiana anche all’estero.

Sebbene il portale lasci grande libertà di gestione all’utente, quest’ultimo può sempre contare sull’assistenza clienti di VacanzaPromo.it. In caso di domande e perplessità, in fase di prenotazione e organizzazione della vacanza, si può sempre fare affidamento sul servizio di call center, che conta ben 45 persone attive dal lunedì al venerdì. Inoltre, i viaggiatori possono contare su una chat Whatsapp per ricevere assistenza tempestiva.

Grazie alle tariffe di VacanzaPromo.it nessuno sarà più costretto a rinunciare alla vacanza tanto attesa. Per preventivi e informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale: https://vacanzapromo.it/