Villaggi sul mare in Spagna, quali non perdere
Mare cristallino, spiagge di sabbia finissima, natura incontaminata e un’energia palpabile a ogni passo. In una sola parola, Spagna. Una delle mete più gettonate in cui trascorrere le proprie vacanze e che rappresenta la destinazione per eccellenza per vivere un’esperienza che sappia soddisfare a 360°. Offrendo la possibilità di divertirsi e passare dei giorni all’insegna delle leggerezza ma anche di rilassarsi e godere della pace e della magica tranquillità di una terra dalle mille sfaccettature.
Immersi tra i colori del cielo e del mare, che dal turchese passa al blu intenso, e tra atmosfere in grado di rapire gli occhi e il cuore di chi guarda. Soprattutto se lo si fa da un luogo già di per sé magico, un villaggio in cui il tempo si è fermato e la cui vista da direttamente su questo spettacolo della natura.
Come il borgo di Alcúdia (nella foto), nella parte nord di Maiorca, nelle Baleari. Un luogo che sembra uscito da una fiaba, lontano dal rumore e dal caos che si può trovare sull’isola ma ricco di atmosfere uniche, magiche e tutte da scoprire. Per vivere una vacanza all’insegna della lentezza e della bellezza di un paesaggio da lasciare senza fiato.