Estate in Trentino-Alto Adige: cosa non perdere
Terra di laghi, montagne, cascate, castelli medievali, musei e molto, molto di più. Il Trentino-Alto Adige è un luogo pieno di tesori da scoprire e che, in una stagione calda come l’estate, spicca come meta ideale per un viaggio all’insegna della bellezza del relax.
Attraversando paesaggi naturali incontaminati e dai colori unici e immergendosi totalmente in una cultura viva, ricca di storia, arte, enogastronomia e di un passato di cui rimane traccia e che non vuole essere dimenticato. Un luogo dalle atmosfere da sogno, da cui farsi trasportare per vivere un viaggio che coinvolge tutti i sensi e che sarà impossibile dimenticare.
Pe esempio partendo dalle Dolomiti (nella foto le Pale di San Martino), conosciute come le montagne più belle del Mondo e non a caso Patrimonio dell’Unesco. Una bellezza unica, maestosa, imponente, dal fascino ineguagliabile e dai luoghi di grande impatto visivo. Grazie ai colori della vegetazione e della varietà naturalistica presente sulle sue vette. Un luogo ideale in cui fare trekking e in cui perdersi profumi, emozioni e immagini che vi lasceranno senza fiato.