PROMO

Il tuo angolo di Paradiso, totalmente privato, ti aspetta in Sicilia

Isula Travel trasformerà la tua prossima vacanza in un momento indimenticabile, all’insegna dell’esclusività e del relax, in un luogo da sogno

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Sogni una fuga all’insegna dell’esclusività e del totale relax in un angolo di paradiso? Isula Travel ti apre le porte delle location più straordinarie della Sicilia, trasformando la tua vacanza in un’esperienza senza precedenti.

La tua casa lontano da casa

Con Isula Travel oltre a godere del lusso di soggiornare in ville da sogno, potrai personalizzare la tua esperienza con servizi esclusivi. Potrai infatti richiedere la presenza di Chef privati, optare per lezioni di cucina o yoga, avere assistenti personali, baby sitter ed effettuare tour privati per esplorare i luoghi più belli della regione o visitare le rinomate cantine locali: tutto è pensato per rendere il tuo soggiorno un’esperienza indimenticabile. Con oltre 15 anni di esperienza nella selezione delle migliori strutture, Isula Travel dispone di un portfolio di ville esclusive per ogni desiderio. Si va dalle dimore in campagna alle residenze fronte mare, da rifugi romantici per coppie ad accoglienti ambienti pet-friendly, la varietà delle opzioni garantisce la soluzione perfetta per ogni viaggiatore.

 

Modica Country Villa - Isula Travel - Sicilia
Modica Country Villa – Isula Travel

 

Perché scegliere la Sicilia?

Immagina di svegliarti ogni giorno della tua vacanza col dolce suono delle onde del Mediterraneo e con il caldo sole siciliano che illumina la tua terrazza privata. Le ville di lusso selezionate personalmente da Isula Travel garantiscono un livello incomparabile di esclusività e comfort. Ogni villa ha il suo fascino unico. Il meraviglioso territorio siciliano fa tutto il resto. La Sicilia offre infatti un mix affascinante di bellezze naturali, storia ricca e cucina squisita. Trascorrere del tempo qui significa immergersi nelle tradizioni locali, dai cibi tipici agli eventi popolari. Le ville di Isula Travel, concentrate principalmente nella regione sud-orientale, consentono di esplorare questo ricco patrimonio con facilità.

Modica Country Villa - Isula Travel - Sicilia
Modica Country Villa – Isula Travel

Perché Isula Travel?

Isula Travel non è solo un’agenzia di affitti, ma un team di siciliani appassionati, profondamente radicati nella tradizione e cultura siciliana. Con oltre 15 anni di esperienza, l’impegno per l’eccellenza si riflette nella selezione attenta delle ville più straordinarie. Inoltre cliccando il sito web di Isola Travel potrai creare una vera vacanza su misura, ti basterà infatti compilare la sezione dedicata e godere del servizio totalmente custom made.

Esplora la Sicilia con Isula Travel e regalati un’esperienza indimenticabile nel cuore del paradiso italiano.