Hotel per nudisti: quali sono i più popolari

Ecco alcuni dei luoghi ideali caratterizzati da numerosi servizi per gli amanti del naturismo: la selezione di Trivago

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Se si è amanti del naturismo tutto ciò che serve è trovare il posto ideale per soggiornare. Numerosi sono i servizi a disposizione tra cui spiagge libere, spa e spazi comuni che offrono la possibilità di conoscere nuove persone al fine di trascorrere una vacanza all’insegna di centri benessere e letti a baldacchino. E’ proprio questo l’intento di questi hotel, ovvero trasmettere il massimo della tranquillità ai nudisti e garantire un’esperienza indimenticabile.

L’Hotel Vera Playa Club, situato ad Almeria, offre una delle spiagge più note. Immerso completamente nel verde, spicca per la sua piscina circondata da numerose palme. Gli ospiti hanno la possibilità di prendere il sole oppure optare per una partita in acqua a pallanuoto, completamente nudi. Gli amanti della danza invece possono sbizzarrirsi tra feste serali e lezioni di ballo. L’hotel vanta un gradevole arredo color panna, beige e con fasce sui toni scuri.

L’Hidden Beach Resort si trova a Tulum, una cittadina messicana. L’hotel non è facilmente visibile, poiché si trova in posizione riservata e autorizza l’accesso esclusivamente agli adulti. Gli ospiti possono trascorrere la vacanza godendosi il sole in spiaggia oppure possono optare per i raduni naturisti durante la sera. All’interno dell’hotel vi è inoltre la possibilità di festeggiare il matrimonio a tema nudista direttamente in spiaggia.

A Stolberg si trova L’Hotel Zum Walde, (Nord Reno Westfalia). Qui gli ospiti hanno a disposizione un’incantevole piscina in terrazza, il tutto immerso nel verde della natura. L’arredo dona un’atmosfera accogliente, grazie a luci soffuse e mobili in legno che si confondono con le pareti verde menta. Gli ospiti possono rilassarsi in saune aromatiche e bagni turchi. Infine, tra hotel nudisti, spiagge nudisti, Trivago mette in risalto l’Hotel Vritomartis, situato lungo le “Montagne Bianche” di Creta. Si tratta di un luogo molto ambito da tutti gli amanti del naturismo in Grecia. L’hotel spicca per il suo stile greco ed offre numerosi servizi tra cui piscine, terrazze solarium, spa e centri benessere, garantendo il massimo del relax e della privacy.