Viaggi ScuolaZoo: il portale online per le vacanze dei più giovani

Organizza viaggi evento in tantissime mete turistiche per ragazzi tra i 19 e i 26 anni in cerca di nuove amicizie e divertimento assicurato

Un tempo gruppi di ragazzi per lo più adolescenti si ritrovavano insieme per discutere e programmare un viaggio avventuroso, magari il primo che li separava dai genitori o la tanto attesa vacanza della maturità in estate, dopo i faticosi esami di fine anno scolastico. Oggi una nuova filosofia viene proposta dal sito web ScuolaZoo ViaggiEvento. Si propone come agenzia turistica con un target ben definito, giovani al di sotto dei 30 anni e si impegna ad offrire pacchetti completi a prezzi contenuti cercando di accontentare diverse esigenze.

I viaggi proposti si dividono in 4 categorie: dai 16 ai 18 anni, maturandi, 18 anni e dai 20 ai 26 anni. Le destinazioni invece vanno in Italia, dalla Puglia con il territorio leccese del salento a Rimini nella riviera romagnola, da Corfù in Grecia a Lloret de Mar in Spagna, proseguendo con l’isola di Pag in Croazia e Buvda in Montenegro. Si tratta di mete molto gettonate e richieste dai ragazzi stessi in cui si punta principalmente al divertimento e al confronto con nuovi amici proveniente da città diverse. Ogni proposta di viaggio evento è composta da caratteristiche precise che ne determinano il budget (ma ci sono sempre offerte scontate molto vantaggiose). In alcuni casi infatti si parte dal viaggio, con tutti gli spostamenti e i transfert organizzati per poi includere assicurazione medico/bagaglio ed eventuale disdetta anticipata con l’opzione annullamento.

Ma cosa si intende per viaggiare come forma di evento? Giunta a destinazione durante il soggiorno tutti i partecipanti avranno a disposizione un calendario di eventi organizzati, tra cui ingressi in discoteca, giochi organizzati in spiaggia, pool party, balli e aperitivi esclusivi e tanto altro ancora. Occasioni di divertimento ma anche di confronto tra ragazzi diversi, grandi amicizie e nuovi amori sono all’orizzonte. La chiave del successo del sito ScuolaZoo ViaggiEvento, è che la piattaforma è gestita da imprenditori giovanissimi in ogni aspetto dalla creazione dell’idea delle vacanze da proporre alla gestione dei contatti per arrivare agli assistenti che nelle varie mete accolgono i partecipanti.

Tutto lo staff è in grado di comprendere pienamente le modalità e le esigenze dei giovani di oggi, cercando nel pieno rispetto delle regole, di accontentarli garantendo loro in primis sicurezza ma con la certezza che per ogni viaggiatore sarà un’esperienza davvero indimenticabile e unica. Una piattaforma per viaggi responsabili e programmati attentamente, che si offre di rassicurare anche quei genitori più preoccupati che titubano a lasciar partire i loro figli.