Sarà questa la meta lusso numero uno del 2024
Dal prossimo 3 luglio, partirà dall’Italia una nuova compagnia aerea con solo posti di Business Class diretta alle Maldive. E sarà “the place to be”.
Dal prossimo 3 luglio, partirà dall’Italia una nuova compagnia aerea con solo posti di Business Class diretta alle Maldive. E sarà “the place to be”.
A New York si trova un locale con (anche) piatti da record per prezzo e qualità degli ingredienti, come le patatine fritte più costose del mondo
Per chi sogna il viaggio della vita, il tour operator Go2Africa ha ideato quello che si può definire come il “safari più costoso del mondo”.
Secondo una ricerca condotta da AstraRicerche, nove italiani su dieci hanno visitato i mercatini natalizi almeno una volta.
Le mille facce della Grande Mela: vivere la città più bella del mondo nel modo più esclusivo. Gli indirizzi più cool da non perdere in città.
L’Australia si presenta sempre più come la destinazione ideale per i viaggi luxury del 2023: tutte le numerosissime novità.
Avete mai sentito parlare di spiagge griffate? Ecco i luoghi più speciali ed esclusivi dove trascorrere le vacanze.
Affacciata sul Mediterraneo, al confine con la Francia, Ventimiglia si rinnova e brilla di nuova luce sul litorale ligure.
Hotel esclusivi, immersi in location da sogno e amati dalle celeb: le strutture dove possiamo sentirci anche noi star per una notte
Da generazioni i membri della Famiglia Reale scelgono questi hotel. Ecco gli indirizzi da segnare in agenda e i luoghi da raggiungere per esperienze regali.
Come moderni esploratori, anche noi possiamo andare alla scoperta di luoghi rimasti intatti e inesplorati. Chi organizza spedizioni artiche e cosa sapere.
Il Falkensteiner Hotel Kronplatz, a Plan de Corones rende unica la vacanza in montagna
Ispirata proprio al celebre treno storico, potranno viaggiarci pochi fortunatissimi ospiti.
Un vecchio aereo è stato trasformato in una villa di lusso che affaccia sull’Oceano Indiano. L’esperienza è unica.
Spa con suite private, gite in kayak tra le foche o la possibilità di dormire in uno chalet di neve: le offerte uniche degli hotel di lusso.
Furono proprio alcuni coloni italiani a fondarla alla fine del 1800 perché la costa e il paseggio ricordavano loro il nostro Paese.