Cos’è il servizio Ryanair Transfers

Ryanair Transfers è la piattaforma per la prenotazione di trasferimenti dall'aeroporto alla propria destinazione finale.

Ryanair ha annunciato l’attivazione del servizio Ryanair Transfers a partire dal 4 gennaio 2018. Si tratta di una nuova piattaforma per la prenotazione di trasferimenti, fatta in collaborazione con CarTrawler, che permette ai propri passeggeri di prenotare taxi, autobus, pullman, navette, treni o addirittura autisti privati, a prezzi convenzionati.

Ryanair Transfers, disponibile sul sito Ryanair, offre un collegamento diretto con le diverse opzioni di trasporto via terra in 33 Paesi europei. Si possono prenotare e pagare online i servizi come lo shuttle dall’aeroporto al centro città, una navetta porta a porta o un taxi privato che attende il cliente all’arrivo.

Sono disponibili vari tipi di veicoli per il trasporto. Da pullman con orario fisso a minibus privati per chi viaggia in gruppo, forniti da aziende private.

Una volta giunti in una città che non si conosce non si deve più perdere tempo cercando la soluzione migliore per raggingere il proprio hotel perché ci si può organizzare da casa prima di partire.

“Siamo lieti di lanciare Ryanair Transfers, la nostra nuova piattaforma di prenotazione di trasferimenti via terra, in collaborazione con CarTrawler, per offrire la più ampia scelta e il più conveniente servizio di trasporto via terra ai nostri 129 milioni di clienti” ha commentato Greg O’Gorman, Director of Ancillary di Ryanair. “Questo è la più recente di una serie di innovazioni introdotte dal nostro programma ‘Always Getting Better’ volto a migliorare l’esperienza di viaggio. I clienti Ryanair godono già delle tariffe più basse in Europa e questo nuovo servizio garantirà loro anche i prezzi più bassi per il trasporto via terra”.