Volo privato Alitalia, gate e carta d’imbarco speciali per TheFerragnez

Tutti i dettagli dell'aereo privato che ha portato Fedez e gli invitati dall'aeroporto di Milano Linate alla Sicilia dove si terrà il social wedding

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Una gate privato all’aeroporto di Milano Linate per il volo speciale Alitalia con destinazione Catania che ha portato gli invitati al matrimonio più social dell’anno, quello di TheFerragnez ovvero Chiara Ferragni e Fedez che convoleranno a nozze l’1 settembre.

I futuri sposi hanno pensato a tutto. Una carta d’imbarco personalizzata e persino un servizio catering ad hoc a bordo dell’aereo. Il food box conteneva, tra le altre cose, acqua, patatine e una confezione di M&M brandizzati The Ferragnez. Anche il poggiatesta di ciascuna poltrona dell’aereo è stato personalizzato.

Sul display luminoso, al posto del nome della destinazione con meteo e orario di decollo, è comparsa la scritta “Ferragnez”.

Così Fedez, insieme ai 150 invitati (che dovranno indossare un pin rosa gentilmente fornito dalla coppia per non confordesri con eventuali infiltrati alle nozze), ha raggiunto l’influencer più famosa d’Italia che si trova già in Sicilia dove si svolgeranno le nozze.

Una cosa simile l’aveva fatta finora solo Laura Pausini lo scorso mese di marzo per presentare il suo ultimo disco “Fatti sentire”, quando aveva noleggiato un intero aereo, sempre di Alitalia, che da Linate aveva portato la stampa specializzata e alcuni fan a Roma.

Per il matrimonio la coppia ha scelto la cittadina di Noto, la capitale del Barocco siciliano, in provincia di Siracusa.

La cerimonia sarà celebrata nel salone degli Specchi di Palazzo Ducezio, uno dei tanti gioielli dell’architettura di Noto, situato vicino alla Cattedrale di San Nicolò.

Mentre il ricevimento di nozze si svolgerà nella Dimora delle Balze, un casale del 1800 che sorge su 25 ettari di terreno.

Per la vigilia è prevista una mega festa a Palazzo Nicolaci, nel pieno centro storico di Noto.

Ad attendere il rapper sulla scaletta che porta all’aereo – dove c’era un tappeto rosa fucsia con la scritta “TheFerragnez” c’era sua madre vestita da hostess con tanto di cappellino (la divisa è ancora quella disegnata da Ettore Bilotta e non la nuova divisa di Alberta Ferretti che entrerà in vigore entro la fine dell’estate).

Ad accompagnarlo, invece, una gigantesca bambola di pezza con le sembianze della Ferragni realizzata appositamente per l’evento dal noto marchio di peluche Trudi. Una mascotte simile era stata spedita alla futura sposa in Sicilia con le sembianze di Fedez.

matrimonio-fedez-ferragni-aereo-alitalia