Sposarsi a Disneyland Paris: ecco come fare

Dalla prossima primavera a Disneyland Paris potrete realizzare il vostro sogno e sposarvi nel Castello della Bella Addormentata

Foto di Ilaria Santi

Ilaria Santi

Giornalista & Travel Expert

Giornalista, viaggia fin da quando era bambina e parla correntemente inglese e francese. Curiosa, autonoma e intraprendente, odia la routine e fare la valigia.

Sognate un matrimonio da principesse? Dalla prossima primavera a Disneyland Paris potrete realizzare il vostro sogno e sposarvi nel Castello della Bella addormentata.

Dopo Los Angeles e gli altri parchi Disney nel mondo, anche a Parigi tutte le coppie che sognano un matrimonio incantato avranno a disposizione uno scenario fiabesco per coronare il loro sogno d’amore.

matrimonio-disneyland-paris-500

Il pacchetto dedicato agli sposi Disney’s Fairy Tale Weddings sarà una delle cornici più fiabesche per una cerimonia di nozze indimenticabile.

Ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, le coppie potranno vivere un matrimonio magico e unico.

I futuri sposi avranno a disposizione due formule create appositamente per celebrare le nozze: la Royal Wedding Collection e la Romantic Wedding Collection.

matrimonio-disneyland-cerimonia

Con la Royal Wedding Collection le coppie potranno personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, immersi in una location favolosa in compagnia dei personaggi Disney e accompagnati dalla musica dal vivo.
Gli sposi potranno scendere dalla carrozza a forma di zucca. La sposa può indossare un vero abito da principessa. Nei negozi del parco sono in vendita anche tutti quelli delle eroine Disney, altrimenti c’è la Bridal Boutique dove farsi confezionare un abito da sogno su misura.

disneyland-paris-carrozza-zucca

Con la Romantic Wedding Collection, invece, si può scegliere di celebrare le nozze in una delle tre location d’eccezione del parco: il Newport Bay Club, per un’atmosfera da club nautico Anni ‘20, il Disneyland Hotel, un albergo in stile vittoriano molto romantico, o il castello come sfondo della cerimonia.

Dal primo passo fino alla cerimonia nuziale, un team di Disney Wedding Planner si occuperà di tutti i dettagli, per assicurarsi che il grande giorno superi tutte le aspettative dei futuri sposi. Il costo per un matrimonio a Disneyland Paris: a partire da 32.000 euro.