Se anche voi avete un cane, questa statua vi scioglierà il cuore
Ad Anversa, sotto il campanile della Cattedrale, c’è una statua che celebra il bellissimo legame tra cane e padrone.
Ad Anversa, sotto il campanile della Cattedrale, c’è una statua che celebra il bellissimo legame tra cane e padrone.
“Vedi Napoli e poi muori”, con questa frase, celebre in tutto il mondo, il poeta tedesco Goethe ha voluto celebrare la bellezza, il cuore e l’anima di Napoli.
È da questo principio, che il turismo esperienziale nasce. Un turismo che, vicino al concetto di turismo lento e ben lontano da quello di turismo di massa, si rivolge a viaggiatori
Simbolo di Torino, ma presente anche a Milano, ecco la storia e le tradizioni legate al toro più calpestato d’Italia.
Il Mar Morto è famoso in tutto il mondo per le sua acque ad alta salinità e per i benefici che hanno sul corpo e sulla pelle.
Tra i piatti tipici della cucina napoletana ci sono la pizza, la pasta con le vongole e i dolci come le sfogliatelle e la pastiera, ma anche tanto street food.
La Cantabria è una piccola e ricca regione nel nord della Spagna: è attraversata dal Cammino di Santiago e nasconde in sé parchi naturali e bellezze architettoniche.
I viaggi universitari sono un’esperienza formativa e divertente e ci sono molte mete, in Italia e all’estero, che sono ideali per i giovani studenti.
Perdere il bagaglio, specie durante il volo d’andata, è una tra le più comuni paure dei viaggiatori: ma sai cosa succede in quel caso alla tua valigia?