Nata negli Anni ’50, è da 70 anni il punto di riferimento dei viaggi in Egitto (ma non solo). La famiglia Russo, con il padre Vittorio, a capo dell’Agenzia Viaggi Rallo, la madre Marina a occuparsi del lato amministrativo, e la figlia Silvia, che dirige la parte operativa dell’attività di consulenza, non soltanto ama l’Egitto ma lo conosce come le sue tasche.
L’agenzia organizza viaggi con archeologi italiani specializzati (tanto da essersi aggiudicata il Premio “Turismo Cultura UNESCO”), viaggi culturali, crociere di lusso sul Nilo a bordo di navi cinque stelle in esclusiva, esperienze personalizzate e, naturalmente, viaggi di nozze.
Ci siamo fatti raccontare direttamente da Silvia Russo l’affascinante storia dei viaggi in Egitto, di cui la sua agenzia è stata davvero pioniera, perché sono partiti proprio da questa terra così affascinante quanto ancora ricca di misteri, ma anche cosa differenzia i loro viaggi rispetto ad altri e quanto contano i temi a noi tanto cari: sostenibilità, e l’Egitto in questo si dimostra sempre più sensibile, e lusso. Che per Rallo ha un’accezione molto particolare…