La Puglia è la destinazione estiva scelta dalle star

La Puglia si rivela anche quest'anno una delle mete estive preferite tra le star di Hollywood e non solo: ecco i vip che soggiorneranno qui

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

La Puglia, oltre ad essere una delle regioni più belle ed affascinanti d’Italia, è anche una delle destinazioni estive preferite dalle star di Hollywood e non solo. Considerata una delle capitali del turismo nel sud Italia, la regione dei trulli e delle spiagge bianche è un’autentica oasi di pace, perfetta per rigenerarsi dopo lo stress degli impegni lavorativi. E a proposito di stress e ritmi martellanti ne sanno qualcosa le star: per questo sono molte le personalità del mondo del cinema, della musica e soprattutto della politica che hanno scelto l’incantevole Puglia per trascorrere qualche giorno all’insegna del dolce far niente.

Puglia: tutte le star che non sanno resistere al suo fascino

Tra gli amanti di questa regione c’è il famoso attore statunitense Tom Hanks che ha ampiamente dimostrato il suo amore per questi luoghi dal fascino autentico. Il protagonista di “Codice da Vinci” è venuto in Italia numerose volte e quest’anno ha deciso di concedersi un viaggio in grande stile, affittando un intero resort, con piscina privata. Anche un altro suo collega però non ha potuto fare a meno di innamorarsi della bellezza dei paesi pugliesi: l’affascinante Hugh Jackman è stato paparazzato tra Fasano e Polignano a Mare, mentre si godeva un po’ di riposo tra gli ulivi e le acque cristalline.

Anche le star femminili considerano la Puglia la ragione perfetta per un soggiorno a 5 stelle: la celebre popstar Madonna, dopo il viaggio dell’anno scorso, ha deciso di tornare anche quest’estate, certa di trascorrere dei giorni da sogno, in una romantica masseria del Salento. Il pubblico della famosa serie tv Beautiful sarà molto felice di sapere che anche l’affascinante Brook Logan, interpretata dalla bellissima attrice Katherine Kelly Lang, ha scelto di soggiornare per qualche tempo a Polignano a Mare. Infine un’altra coppia di famosissimi vivrà la Puglia in tutto il suo splendore naturalistico e culturale: la coppia formata dal Presidente Emmanuel Macron e la consorte Brigitte trascorrerà una settimana di relax in questa incantevole angolo del sud Italia. La location prescelta è ancora top secret: per la coppia presidenziale si tratterà di una vacanza riservata e sicuramente molto romantica.