Belen a Cefalù in Sicilia per uno spot: servizio fotografico in spiaggia

La showgirl argentina protagonista di uno spot: Cefalù spopola come set fotografico e cinematografico

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Belen sbarca a Cefalù, in Sicilia, per un servizio fotografico di una casa di moda. La località balneare è sempre più celebre, oltre che per le sue spiagge e le sue attrazioni architettoniche, anche per essere protagonista di numerosi spot pubblicitari oltre che location di pellicole cinematografiche.
“La mia Amministrazione è pronta ad agevolare chi vorrà diffondere nel mondo le immagini positive di una delle città più affascinanti del mondo, contribuendo a promuoverne le bellezze”, ha commentato il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.

Dopo le pubblicità dell’amaro Averna e di Dolce e Gabbana a Cefalù in questi giorni è dunque il turno della campagna pubblicitaria Guess, di cui Belen è testimonial. Le foto degli spot sono ambientate tra il lungomare Cristoforo Colombo, la Marina e il Bastione.

Il servizio fotografico è cominciato di prima mattina sulla spiaggia per poi spostarsi alla Marina del vecchio molo e quindi al Bastione. Qui lavoro è stato sospeso per alcuni minuti perché proprio accanto, in una piccola chiesetta, si stava svolgendo un funerale. La campagna è firmata dal noto fotografo di moda Rayan Ayash; a fianco della showgirl argentina negli spot c’è il modello Stefano Sala.

Belèn, accolta calorosamente dagli abitanti della cittadina in provincia di Palermo, ha portato con sé in Sicilia il piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Per questo la showgirl argentina ha deciso di avere a disposizione una casa di via Bordonaro, dove ha chiesto che venisse tolto il letto per avere più spazio nella camera. Delusa la folla di curiosi alla ricerca di un selfie con la modella: l’inflessibile servizio di sicurezza non ha fatto avvicinare nessuno.
“Per oggi abbiamo finito! Grazie Cefalù siete stati belli belli belli!!!”: così ha salutato i fan da Instagram Belen Rodriguez.

Da pochi giorni Cefalù è anche il set di un film diretto da Paolo Licata e ambientato negli anni dell’emigrazione, che avrà come protagonista una bambina.