PROMO

Viaggio in Gran Bretagna: i consigli imperdibili di 2 travel influencer

Panorami mozzafiato, cibo, cultura e vita notturna: abbiamo chiesto a due travel influencer di raccontarci la loro Gran Bretagna. Ecco cosa ci hanno raccontato

Hai voglia di partire per un viaggio indimenticabile?

Dall’energia poliedrica delle metropoli alla natura lussureggiante, passando per manifestazioni culturali, musica e divertimento, qualunque sia la tua idea di vacanza, la Gran Bretagna è la meta per te.

Lo sanno bene Federico Graziati (@federicograziati) e Massimiliano Lazzi (@maxlazzi), content creator e travel influencer, fotografi e amici, che da anni esplorano con curiosità e passione le destinazioni più popolari e quelle meno conosciute di Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord.

Nella video intervista doppia, ci raccontano luoghi, esperienze e scoperte che hanno fatto in Gran Bretagna durante i loro soggiorni in solitaria o insieme.

Attraverso gli occhi (e gli obiettivi) di Federico e Max scopriamo che Manchester gareggia in divertimento e lifestyle con Londra, che rimane comunque un luogo di incredibile attrazione per i turisti di ogni età, che Bristol è una tappa fondamentale per chi ama l’opera di Banksy e che York regala più di una sorpresa, soprattutto per chi è alla ricerca di un luogo in cui respirare cultura.

I due viaggiatori non risparmiano qualche suggerimento sui posti eccentrici da visitare e sui paesaggi che lasciano di più a bocca aperta.

Ci danno inoltre alcune dritte su dove e cosa mangiare e consigli sull’incredibile offerta musicale del paese, tra britpop, trip hop e Bristol sound.

Se vuoi scoprire perché la Gran Bretagna è the place to be del 2022 guarda il video e prendi appunti. Ci troverai anche la risposta alla domanda che si stanno ponendo gli appassionati di viaggio: qual è il loro posto più instagrammabile?