Cosa accade quando il desiderio di una vacanza di lusso incontra il bisogno di relax e un pizzico di pigrizia? Ecco la ricetta perfetta per andare alla ricerca di una struttura particolare in cui soggiornare. L’ideale? Un hotel con piscina in camera. Un vero e proprio capriccio da togliersi almeno una volta nella vita, una coccola di pregio che vi regalerà una notte magica. Ecco alcuni alberghi in Italia dove poter prenotare e godere di questa piacevole soluzione.
Per chi ama la montagna, questo hotel è sicuramente un’eccellenza. Immerso in un paesaggio altoatesino, si presenta come una struttura all’insegna del benessere con svariate piscine anche all’aperto, sauna e perfino un lago idromassaggio. Prenotando uno degli chalet, si ha diritto a un mini appartamento dotato di un’esclusiva piscina in camera per godersi il relax in tutta tranquillità.
La bellezza della campagna umbra accompagnerà la vostra vacanza ‘Adults only’. Uno stile classico quello del Resort & Spa Borgobrufa, sofisticato e non distante da Perugia, il più grande di tutta la regione. I vostri sensi saranno esaltati non solo grazie al centro spa ma anche dalle leccornie servite al ristorante. La piscina in camera è un lusso riservato a chi sceglie l’Imperial Suite. Del resto, cosa c’è di meglio di una nuotata in solitaria, una sauna e un pisolino in salotto?
Destinazione Sardegna. Mare e lusso a 5 stelle a Santa Teresa di Gallura. Natura, fitness, vasta scelta culinaria e ovviamente un’immancabile suite con piscina. Letto king size, vista su La Maddalena, ampia veranda: tutto questo è il comfort estremo della President Spargi.
La bellezza della Sicilia con tutti i suoi colori, fatta hotel. Il VOI Grand Hotel Atlantis Bay si trova in un luogo che è incantato già nel nome, la Baia delle Sirene di Taormina. Camera con vista…e volendo anche con piscina privata. Basta chiedere la Suite Atlantide. L’esperienza luxury si declina nei dettagli come la biancheria in seta e un curioso acquario tropicale.
Soggiornare nella storia. Palazzo Gattini è nel cuore dei Sassi di Matera, una location che già da sola non ha paragoni. Ma se anche la struttura è di valore, il gioco è fatto. Chi vuole godere della vista della Murgia lucana, non deve fare altro che prenotare la suite con piscina esterna (perfetta in estate) nella quale rilassarsi e godersi il panorama.
Ci spostiamo in Puglia, più esattamente a Monopoli in un B&B caratterizzato da incantevoli suite in pietra del ‘500. Si respira un’aria Mediterranea, si vive il piacere di essere ospiti. Per chi ricerca il massimo, per chi ‘non è mai abbastanza’, la scelta è solo una: la Suite Luxury con piscina indoor con idromassaggio e cromoterapia. Il tocco magico? Nasce all’interno di un’antica fortezza a pochi metri dal mare.
Materiali eco-sostenibili, arredamento secondo il Feng Shui e la cornice del Golfo di Sorrento. L’Hotel Laqua è il luogo ideale per chi cerca l’armonia, la pace interiore e un benessere olistico. È una piccola struttura con sei camere ma ognuna di esse è dotata di una piccola piscina privata con una terrazza che si affaccia sul mare. Poetico.
Siamo non troppo lontani da Milano, non lasciatevi ingannare dalla denominazione ‘motel’ perché al contrario il Motel K vi stupirà (in positivo). Le suite a tema di questa struttura permettono di immergervi in mondi diversi e di trascorrere una notte romantica con la vostra metà. Il wellness regna sovrano con spa e idromassaggio in camera. Il massimo sono le Fantasuite con una super piscina e il solarium a vostra disposizione. Love & Privacy.