Oasi di lusso e relax dove ci si dimentica di essere in aeroporto: sono le lounge più spettacolari negli scali del mondo, luoghi di comfort ed eleganza dove attendere l'aereo è un piacere. American Airlines sta riprogettando le sue lounge Admirals Club in tutti gli Stati Uniti e i passeggeri potranno scoprire il nuovo design all'Aeroporto nazionale Ronald Reagan di Washington a partire dal prossimo autunno. (Nella foto, render delle nuove lounge Admirals Club).
All'aeroporto di Santiago in Cile, il gruppo LATAM inaugura una nuova lounge per i viaggi internazionali per offrire un servizio più sostenibile con un'influenza latino-americana. Il nuovo spazio propone sculture di artisti sudamericani emergenti, realizzate per lo più con materiali riciclati, e presenta caratteristiche sostenibili molto rilevanti.
All'Aeroporto Internazionale di Dubai, Emirates propone una nuova lounge dedicata ai piccoli viaggiatori dai 5 agli 11 anni e dai 12 ai 15 anni. La struttura, recentemente rinnovata, offre videogiochi, bevande e snack, comode aree salotto, connessione Wi-Fi gratuita e servizi igienici progettati per i bambini.
Nella Air France Lounge La Première all’aeroporto Paris-Charles de Gaulle, comfort, lusso, vini e pietanze ricercate e benessere. Non manca, infatti, uno spazio per trattamenti viso e corpo per soddisfare ogni esigenza.
È un servizio a cinque stelle quello offerto dalla Qatar Airways a Doha. La lounge vanta un ambiente simile a un resort di lusso con complementi di design, marmi, pareti bronzee, elementi di artigianato e soffitti alti.
La Turkish Airlines CIP Lounge dell'aeroporto di Istanbul è stata progettata ispirandosi all'architettura del Grand Bazaar e alle cupole della città. L'obiettivo è quello di fornire un comfort assoluto ai passeggeri prima e dopo il volo.
La lounge Virgin Atlantic Upper Class Clubhouse all'Aeroporto di Londra-Heathrow è una vera e propria Clubhouse. Offre il servizio di stiro per i vestiti, parrucchiere, massaggi benessere, lampada solare e sauna.
All'Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok la Thai Airways Royal Orchid SPA Lounge è riservata ai viaggiatori Royal First Class e Royal Silk Class. Per il benessere dei passeggeri è a disposizione un'ampia scelta di trattamenti SPA.
La lounge Air First Class dell'Aeroporto di Muscat è contraddistinta da un design moderno ed elegante e da tecnologia e materiali d'avanguardia. Aree relax, spazi di preghiera, menu personalizzati, SPA e Business Centre.
Straordinaria è infine la Qantas International First Lounge dell'Aeroporto di Sidney da cui si gode di una vista unica sullo skyline cittadino. SPA, ristorante d'eccellenza, open bar sempre aperto, docce, spazi per il relax, riviste e magazine: non manca nulla.