Sono tanti i motivi per cui una persona decide di intraprendere un viaggio, per divertirsi, rilassarsi, ritrovare la famiglia, vedere un paese nuovo o semplicemente per fuggire dalla quotidianità. Viaggiare rigenera la mente e fa venire nuove idee. Questi sono i viaggi che ogni donna dovrebbe fare almeno una volta nella vita.
Se amate i fiori, non potete non andare in Olanda. Con i suoi campi di tulipani, a Keukenhof, vi sembrerà di essere le protagoniste di un libro delle favole.
Ogni donna dovrebbe fare un viaggio in solitaria, uno di quelli epici, per esplorare senza scendere a compromessi con nessuno e aumentare la propria autostima.
Recarsi in aeroporto e prendere il primo volo. Quante di voi ci hanno pensato almeno una volta nella vita? Scommettiamo tante. Allora perché non fare davvero un viaggio last-minute? Preparate la valigia, mentre andate in aeroporto, prenotate un volo e partite all'avventura, senza aver progettato nulla.
Cuba è il luogo perfetto per rilassarsi e staccare la spina. In questo paradiso incontaminato, nel cuore del Mar dei Caraibi, vi sentirete in pace con voi stesse.
Un viaggio on the road non può mancare nella vita di nessuno di noi. Chilometri e chilometri di strada da percorrere in auto. Tanti sono gli itinerari, ma il coast to coast degli Stati Uniti è l'on the road per eccellenza.
Non importa la meta, un viaggio con le amiche è "per sempre". Il tempo trascorso insieme vi farà sentire bene e collezionerete ricordi indelebili.