Gennaio è il mese perfetto per viaggiare e per una vacanza al caldo. Sono tanti, infatti, coloro che all'inizio dell'anno decidono di prendersi una pausa dall'inverno e scappare dove è ancora estate. Se siete tra questi ma non sapete dove andare, vi consigliamo le mete migliori dove godersi temperature estive.
Sia che si visiti una delle sue vivaci città o che ci si immerga nella sua natura, l'Argentina saprà regalare tantissime emozioni e sensazioni positive ai suoi visitatori.
A sole 6 ore dall'Italia, il Senegal, in questi ultimi anni, sta diventando una meta sempre più gettonata. Il motivo? Le sue splendide spiagge, l'atmosfera vivace della capitale Dakar e la cultura contrastante africana.
Culla di una delle civiltà più affascinanti del mondo, l'Egitto con la sua storia, la barriera corallina e i monumenti millenari, è una destinazione che ogni viaggiatore dovrebbe visitare. Crociera sul Nilo o relax sul Mar Rosso? A voi la scelta.
Un arcipelago da sogno, fatto di acque cristalline, panorami straordinari e natura incontaminata. A Capo Verde la parola d'ordine è relax, ma anche windsurf se siete appassionati.
Città coloniali, riserve naturali, spiagge con pinguini, vigneti e paesaggi dai colori accesi. Se non siete ancora stati in Sudafrica, e non volete trascorrere una vacanza soltanto al mare, forse è giunto il momento di visitare questo Paese straordinario.
Natura, animali, spiagge. La Tanzania, con il Kiljmangiaro e le sue isole tropicali, è la classica immagine africana. Meta ideale per coloro che desiderano rilassarsi, ma non troppo perché qui c'è un vero mondo da scoprire e potete farlo scegliendo le bellissime spiagge bianche di Zanzibar e la straordinaria terra rossa e polverosa della savana.
Il Brasile è tra le destinazioni più belle dell'America Latina. Musica, profumi, tradizioni, bellezze naturali, tutto vi farà innamorare e vi riempirà il cuore di gioia, tanto da venir colpiti da quella saudade al vostro ritorno.
Spiagge tropicali, palazzi maestosi, templi meravigliosamente decorati, antiche rovine, la Thailandia, con le sue numerose isole, offre sempre esperienze straordinarie per vivere una vacanza che non dimenticherete facilmente.
L'estate la si può trovare anche senza andare troppo lontano. Avete mai pensato alle Canarie? Clima mite tutto l'anno, spiagge, mare...a sole due ore dall'Italia.
Che dire del Messico? Una vacanza qui, oltre a farvi rilassare sotto i caldi raggi del sole, vi farà scoprire antiche civiltà e meraviglie naturali.