Un segnale di ritorno alla normalità arriva da Ryanair, la compagnia aerea low cost famosa per le sue promo flash a tariffe incredibili, di cui sentivamo tanto la mancanza. Ed è proprio con una di queste offerte che vuole ripartire alla grande, dando così un segnale positivo.
Ryanair ha lanciato infatti la più grande super offerta flash del 2021, con tariffe a partire da 5 euro disponibili per 48 ore.
Dopo quella che è sembrata un’eternità, le restrizioni si stanno finalmente allentando e i weekend lunghi e le vacanze estive sono di nuovo all’orizzonte.
Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni accelerano in Europa e con la diminuzione della pressione sul sistema sanitario, torna la voglia di viaggiare verso Spagna, Grecia, Regno Unito, Germania Francia, Malta e Cipro.
Per queste destinazioni, oltre a mete nazionali, sono disponibili tariffe a partire da 5 euro per viaggiare a giugno. Le prenotazioni devono essere effettuate entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio, solo sul sito di Ryanair o sull’app della compagnia aerea.
La compagnia ricorda ai passeggeri che possono prenotare un viaggio per giugno a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.