Viaggiare è la cura per molti mali, anche per la crisi di coppia. Se pensate che la vostra storia sia giunta a un punto di non ritorno, forse vi sbagliate e un viaggio con il vostro partner, alla scoperta di luoghi da esplorare e dove potervi mettere in gioco, vi farà riscoprire più affiatati di prima.
L'India è un Paese tutto da scoprire. Montagne imponenti, città caotiche e colorate, animali selvatici. Un viaggio in India è un viaggio apparentemente semplice e che potrebbe mettere alla prova le proprie capacità di adattamento, ma nel Paese di Gandhi tutto è possibile e niente è certo.
Deserti rossi e aridi, metropoli futuristiche e mari cristallini. L'Australia è la meta dei contrasti, caratterizzata da ricchi tesori naturali e da diversità culturali sconcertanti. Qui, ad esempio, potrete decidere se immergervi nelle sue acque calde per ammirare la Grande Barriera Corallina, perdervi nella soleggiata e modaiola Sidney o nell'artistica e sportiva Melbourne, oppure ammirare l'incredibile diversità faunistica di Kangaroo Island.
Fare un viaggio in Cina significa conoscere un mondo nuovo e, nello stesso tempo, è un modo per abbandonare i pregiudizi e andare incontro alla realtà cinese, conoscendo la vera vita nell'Impero di Mezzo. Un Paese dominato da tanti contrasti, ma in grado di sorprendere in qualsiasi momento: città e campagne, architettura moderna e antica, paesaggi variegati ed una popolazione eterogenea.
Paesaggi sontuosi, squali bianchi, parchi nazionali e quell'atmosfera così rilassata e autentica. In Sudafrica c'è così tanto da scoprire che il vostro unico pensiero sarà divertirvi insieme.
Laghi colorati, montagne, terrazzamenti di riso, tradizioni, foreste tropicali e spiagge bianche. Un viaggio avventuroso a Bali è perfetto per scoprirvi in una nuova veste e mettervi alla prova.