Ryanair: 24 ore di offerte per partire quest’estate

La compagnia aerea irlandese ha lanciato l'offerta Follie di maggio, per prenotare voli scontati entro il 22 maggio

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Ryanair ha lanciato un’offerta per partire quest’estate con voli scontati fino al 20% per tantissime destinazioni.

Sarà così possibile prenotare un weekend last minute a tariffe più basse e risparmiare.

L’offerta scade a mezzanotte (24:00) di martedì 22 maggio 2018 e consente di viaggiare tra i mesi di giugno e di settembre.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “L’estate è alle porte e quale modo migliore per festeggiare prenotando la prossima vacanza”.

Ecco alcuni esempi di tariffe scontate: Milano Malpensa – Katovice (Polonia) o Londra a partire da 9,99 euro (solo andata) per viaggiare a giugno. Milano Malpensa – Comiso o Lamezia da 19,99 euro partendo invece a settembre.

Milano Bergamo – Alghero o Cagliari con partenza ad agosto a partire da 18,70 euro (solo andata) o per Bari a luglio, sempre alla stessa tariffa.

Voli scontati anche da Roma Ciampino a Berlino, Bratislava, Francoforte o Sofia con partenza a giugno da 14,99 euro (solo andata), mentre per Salonicco ad agosto costa 16,99, sempre solo andata.

Da Pisa a Barcellona, Dusseldorf, Francoforte o al mare di Malta a giugno da 9,99 euro solo andata, mentre per Catania o Palermo ad agosto costa da 18,70.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963