Viaggio in Gran Bretagna: i consigli imperdibili di 2 travel influencer

Panorami mozzafiato, cibo, cultura e vita notturna: abbiamo chiesto a due travel influencer di raccontarci la loro Gran Bretagna. Ecco cosa ci hanno raccontato

Pubblicato: 14 Marzo 2022 10:00

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

PROMO

Hai voglia di partire per un viaggio indimenticabile?

Dall’energia poliedrica delle metropoli alla natura lussureggiante, passando per manifestazioni culturali, musica e divertimento, qualunque sia la tua idea di vacanza, la Gran Bretagna è la meta per te.

Lo sanno bene Federico Graziati (@federicograziati) e Massimiliano Lazzi (@maxlazzi), content creator e travel influencer, fotografi e amici, che da anni esplorano con curiosità e passione le destinazioni più popolari e quelle meno conosciute di Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord.

Nella video intervista doppia, ci raccontano luoghi, esperienze e scoperte che hanno fatto in Gran Bretagna durante i loro soggiorni in solitaria o insieme.

Attraverso gli occhi (e gli obiettivi) di Federico e Max scopriamo che Manchester gareggia in divertimento e lifestyle con Londra, che rimane comunque un luogo di incredibile attrazione per i turisti di ogni età, che Bristol è una tappa fondamentale per chi ama l’opera di Banksy e che York regala più di una sorpresa, soprattutto per chi è alla ricerca di un luogo in cui respirare cultura.

I due viaggiatori non risparmiano qualche suggerimento sui posti eccentrici da visitare e sui paesaggi che lasciano di più a bocca aperta.

Ci danno inoltre alcune dritte su dove e cosa mangiare e consigli sull’incredibile offerta musicale del paese, tra britpop, trip hop e Bristol sound.

Se vuoi scoprire perché la Gran Bretagna è the place to be del 2022 guarda il video e prendi appunti. Ci troverai anche la risposta alla domanda che si stanno ponendo gli appassionati di viaggio: qual è il loro posto più instagrammabile?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963