Regali San Valentino per lei: le idee per chi ama viaggiare

Regali San Valentino per una donna appassionata di viaggi? Ecco le cinque idee più curiose scovate su Troppotogo.

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

San Valentino è ormai alle porte: cosa regalare alla propria compagna, se abbiamo a che fare con una viaggiatrice incallita? Su Troppotogo c’è tutta una selezione di oggetti utili e curiosi da infilare in valigia. Ecco quelli che abbiamo scelto per voi.

La borsa mare Tropicool

Se la vostra compagna è un’amante delle vacanze al mare, regalatele una borsa per la spiaggia che non sia scontata. Questa, decorata con soggetti tropicali (cactus, ananas, tucani, fenicotteri, banane, cocktail), farà un figurone anche per le vie della città. Realizzata in cotone durevole, regge fino a 5 kg e ha morbidi manici in tessuto.

La cuffia unicorno

Se la vostra fidanzata ha una lunga chioma, e ha in programma un viaggio dai tempi super contati che non prevede shampoo e messa in piega tutte le sere, un piccolo pensiero è la cuffia per la doccia a forma di unicorno. Con bordo elastico, è interamente realizzata in PVC ed è in grado di “impermeabilizzare” i capelli in modo un po’ magico. Magico come… un unicorno!

La trousse Mr Wonderful

Anche durante un viaggio, è necessario dare ai propri cosmetici una degna collocazione. E, se la vostra dolce metà non si separa mai da rossetto, mascara & co., apprezzerà sicuramente una trousse in cui riporli. Questa, firmata Mr. Wonderful, ha cerniera e cinturino ed è decorata con frasi motivazionali.

Il lucidalabbra unicorno

Se la vostra compagna ha in programma un viaggio aereo, prendetevi cura di lei regalandole un balsamo labbra! Perfetto per scongiurare la secchezza che – in volo – colpisce bocca e pelle, ha il sapore di zucchero filato ed è contenuto in uno splendido unicorno, che può poi essere utilizzato come un pratico porta-pillole.

La spazzola Ananas

Anche in vacanza, una donna ci tiene ad avere i capelli sempre perfetti. Perché non regalarle quindi una spazzola in grado di districare i nodi, sui capelli umidi come asciutti? Questa, col decoro di un’ananas e il profumo fruttato, ha un design ergonomico e moderno. E farà sentire la vostra fidanzata bellissima, anche quando fuori l’umidità sfiora il 100%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963