Un'esperienza rigenerante e di totale relax, circondati dal lusso e da incantevoli luoghi da fiaba, trattamenti benessere esclusivi in location indimenticabili: un sogno? No, è realtà presso le Spa più belle del mondo.
La tenuta di Coworth Park, appena fuori Ascot ai confini del Windsor Great Park, è un elegante hotel di charme in posizione idilliaca nella campagna inglese. Dispone di una lussuosa e premiata Spa che accoglie gli ospiti con "The Spatisserie" per uno spuntino leggero prima dei trattamenti di bellezza e benessere.
Spettacolare resort di ville nell'Isola dell'Eterna Primavera, abbracciato da giardini tropicali, offre un servizio raffinato in un ambiente di privacy e lusso senza pari, con vista sulla Playa del Duque. Per rilassarsi e rigenerarsi al termine della giornata, non mancano gli esclusivi trattamenti di talassoterapia al Bahía Wellness Retreat.
Riproponendo la profonda tranquillità e lo spirito contemplativo del monastero cistercense di Santa Maria de Valbuena del XII secolo, il Castilla Termal Valbuena è uno straordinario hotel con spa di lusso. Le sue acque ricche di minerali vantano proprietà rigeneranti, tutte da godere nella piscina termale con idromassaggi, sedili a bolle d'aria e getti d'acqua, e nella piscina esterna riscaldata.
Nello splendido centro termale dell'Hyatt Regency Hua Hin, tutto è dedicato al miglioramento della salute fisica e spirituale. I vari programmi, da due a sette giorni, includono riposo, relax, esercizi e una sana alimentazione con consulenze personalizzate.
In omaggio al Regno di Majapahit, l'Apurva Kempinski Bali scende a cascata lungo una scogliera che porta all'Oceano Indiano appena a sud di Nusa Dua. Il magnifico hotel coinvolge gli ospiti con filosofie del benessere secondo cui "la vera bellezza si ottiene quando la bellezza esteriore è in armonia con la bellezza interiore". E l'acclamata Apurva Spa canalizza tale connessione grazie a trattamenti nativi giavanesi.
È un autentico paradiso l'Hotel The Grove, nella campagna dell'Hertfordshire con spiaggia privata, sentieri nei boschi e piscina all'aperto. Completamente rinnovato di recente, vanta la premiata Sequoia Spa che, con la piscina con piastrelle a mosaico nero, le sale termiche e le opzioni di trattamento specialistiche, regala un'esperienza senza eguali.
Nella favolosa cornice della Provenza, lo Château de Berne, rinnovato di recente, accoglie gli ospiti in un ambiente improntato al lusso e al relax. Per la massima esperienza di benessere, la Spa offre l'opportunità di prendere parte a lezioni private di yoga e sessioni di meditazione guidata, allenarsi in una sala fitness all'avanguardia, fare una nuotata nella piscina interna controcorrente, rigenerarsi nelle due vasche idromassaggio, nella sauna e nel bagno turco.
L'Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden di North Tenerife si trova a soli 10 minuti a piedi dal tranquillo Puerto de la Cruz. Impreziosita da un'atmosfera che rievoca l'Estremo Oriente, dispone di piscina, vasca idromassaggio, tempio del ghiaccio, sauna, centro fitness e una lista di imperdibili trattamenti.
Il rifugio paradisiaco del Taj Exotica Resort Spa, alle Maldive, è raggiungibile solo con un lussuoso motoscafo. La Jiva Spa di Taj Exotica attinge all'antica scienza della salute e della medicina della vicina India e all'ideologia olistica del trattamento di tutti gli aspetti della salute fisica, psicologica e spirituale di una persona. Questi includono varie tecniche di yoga (in accordo con la Bihar School of Yoga), meditazione e terapie indiane curative come esperienze rituali.