Una tenda-amaca che rivoluzionerà il modo di fare campeggio

La tenda albero Tentsile è sospesa sul terreno e non teme insetti o serpenti

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

La tenda del futuro lascia la terra per salire sugli alberi. Tentsile, la tenda – albero, si monta a 1,2 metri da terra eliminando ogni contatto con il terreno, spesso infestato da insetti quando non da serpenti o altri animali molesti.

La tenda – amaca sta già riscuotendo un grande successo tra gli appassionati di campeggio e -avvertono sul sito ufficiale Tentsile.it– si è già creata una lunga lista d’attesa per aggiudicarsi l’ambito prodotto.

La tree tent è particolarmente versatile: pur essendo stata realizzata per rimanere sospesa sul terreno, quando quest’ultimo è asciutto può venire ancorata a terra come una normale tenda. Insomma, il campeggio da oggi sarà più versatile e meno dipendente dal tipo di terreno: la tenda amaca potrà essere usata nei safari, sulla spiaggia o in montagna evitando il più possibile vincoli orografici o urbanistici.

Ovviamente la tenda – albero non poteva non essere equipaggiata da una micro-zanzariera anti-insetto sulla parte superiore, completamente chiusa (con porte di apertura per l’accesso), e da un telo antipioggia e antivento rimovibile. Inoltre, chi non ami dormire da solo non si preoccupi: lo spazio interno è divisibile in tre singole amache.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963